Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Saggia Giugno 2021 Catania

è capitato anche a voi??

Clara, il 8 Dicembre 2019 alle 21:16

Pubblicato in Prima delle nozze 74

Ciao ragazze 😊 Ho notato in questi mesi da quando ho comunicato delle mie nozze alle mie amiche che consideravo, tra l’altro, le più care un disinteresse assurdo, una addirittura sparita. Ora, io credo che ognuno di noi nella vita quotidiana è super impegnata però nemmeno un attimo per sapere cosa...
Ciao ragazze 😊
Ho notato in questi mesi da quando ho comunicato delle mie nozze alle mie amiche che consideravo, tra l’altro, le più care un disinteresse assurdo, una addirittura sparita.
Ora, io credo che ognuno di noi nella vita quotidiana è super impegnata però nemmeno un attimo per sapere cosa succede come vanno le cose non ho potuto condividere questa gioia e ci sono rimasta male, credo siano i periodi più belli da condividere con le amiche ed invece 🤷🏻‍♀️

74 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è pura invidia
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io appunto!! È vero in questi momenti ci si rende conto di tante cose purtroppo la maggior parte delle volte non sono nemmeno piacevoli
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo! Tanti amici che credevo i più cari e vicini sono spariti...ma in compenso ho riscoperto tante altre persone sincere!
    Non tutti i mali vengono per nuocere😉 con questo matrimonio ho capito davvero tante cose soprattutto chi è veramente la gente che mi circonda
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo e, come te, ci sono rimasta malissimo
    Evidentemente l'amicizia era solo a senso unico
    Ora sono anche in dubbio se invitarla o meno al mio matrimonio😓
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi non sto neanche parlando di commentare i dettagli insieme, oppure scambiarci i parere negli abiti, sala ricevimenti etc.. intendo che non ha mandato né per chat né per voce neanche una reazione alla notizia stessa! Del tipo "ciao cara, senti notizia bomba! Mi sposo l'anno prossimo!" E silenzio lungo due mesi come risposta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, lo capisco.. Molte volte le amicizie sono sincere solo da parte nostra. Mi avevano sempre detto che questi eventi ti fanno capire chi davvero vuole starti vicino e ti vuole bene, e infatti... Quella proprio sparita però non la capisco 😥
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità non sono una che vuole essere messa al centro dell’attenzione mai stata, però io mi ricordo se una mia amica un giorno ha un esame o qualcosa che per lei è importante e mi viene spontaneo chiederle come sia andata, a me non succede lo stesso anzi mi rendo conto che quando “ servo” non si esita a cercarmi ma quando magari mi piacerebbe che qualcuno si ricordasse un momento che per me può essere importante, o se addirittura una di queste amiche si volatilizza senza motivo...
    Per questo sono un po’ scoraggiata dal punto di vista amicizia
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco queste cose, rovinare certi momenti e mi rendo conto che non esiste più il confronto ed in questi momenti è bello avere le proprie amiche vicine
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara 😊 posso capite il tuo dispiacere, ma non possiamo pretende o aspettarci che per tutti il nostro matrimonio sia motivo di interesse. Anche a me le mie amiche non chiedono, nonostante le sento spesso, ma non mi sembra un problema grave. Quando voglio condividere qualcosa con loro lo faccio volentieri anche senza che lo chiedano, e loro sono partecipative... Magari se a te va di raccontare qualcosa fallo indipendentemente dalla loro richiesta o meno 😘
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo anche a me.. con una persona sola ma proprio con una da cui meno me lo aspettavo. La cosa bella è che so che ha commentato la mia decisione con un'altra nostra amica in comune ma mai con me 😵😵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione