Non ci ho mai pensato, probabilmente perchè non m isento di assomigliare a nessuna, comunque adesso mi avete incuriosito perciò vi posto tre foto : capelli sciolti e tirati su, l' unica in cui ho un po' di trucco e comunque leggero è quella di mezzo, ho comunque scelto quelle più naturali possibili, buona sfida!