Il mio ragazzo dice che assomiglio a Anne Hathaway e in effetti almeno gli occhi sono uguali.In questa foto però io ho un trucco completamente diverso dal suo
Ed io a chi somigliano? ???sono curiosa. ...mi sono appena sposata ...già sono passati 15 gg...come vola il tempo. ...
Sposa Precisa
Giugno 2016
Napoli
Sole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è vero, ci somiglia molto!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Napoli
Sole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo! La mia sosia l'ho trovata nella pancia di mia madre!!! la mia felicità più grande... Solo chi ha una gemella puó capire la fortuna che si ha!
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premetto che in questa foto ho appena compiuto 48 anni o meglio abbiamo compiuto 48 anni quindi sono sicura di assomigliare a qualcuno come una goccia di acqua anzi come un clone ma non certo a qualche vip, ma come amiamo definirci io e mia sorella ci sono pima la bellucci poi la jolie e poi io e lei quindi maritini accontentateviiiiii. mi sposo il 19 settembre il giorno del mio/nostro 49 compleanno.
Tu somigli ad un attrice di un posto al sole.. Non so se è una soap che segui.. Nel caso ti lascio il nome così puoi vedere su internet.. Miriam candurro! È una bella ragazza