Come da titolo, la scorsa settimana ho fatto una prima prova trucco della quale però non sono stata per nulla soddisfratta (ne parlo nel mio ultimo post), e ieri ho fatto un secondo tentativo con un’altra mua e finalmente sono soddisfatta, trucco semplice come lo volevo io! Valuterò se farmi mettere le ciglia a ciuffetto (qua non le ho), ma a prescindere mi piace molto devo dire. Che ne pensate?
Ho visto le altre foto e, personalmente, stai bene con questo makeup: l'altro era troppo pesante e i ciuffetti utilizzati erano troppo lungh e marcatii, ti appesantivano troppo il viso. Ti consiglio comunque i ciuffetti sulle ciglia ma chiedi alla MUA se li ha più delicati e sottili 😊
Sono andata a vedere le tue foto e ce ne è una dove sei stupenda,dove il trucco risalta i tuoi bellissimi occhi. Per me stavi benissimo. Qui non sembri truccata,ma ognuno ha i suoi gusti🤷♀️
Onestamente non so come facciano le altre a dirti che il trucco è bello. Non che sia brutto ma semplicemente non si vede! In tutte le tre foto hai i capelli davanti agli occhi che coprono il trucco 😅😅
Visualizza messaggio citato
Brava 😂 quelle linee sul naso scandalose! Vedrai che poi con capello fatto e qualche ciuffetto di ciglia finte sarai perfetta 😍
Quella è assolutamente la cosa più importante, sei tu la sposa e sei tu che devi sentirti a tuo agio ed essere contenta nel rivederti nelle foto 🥰 sei una bellissima ragazza quindi qualsiasi make up ti sarebbe stato bene! Augurissimi 🥰
Visualizza messaggio citato
Le ciglia a ciuffetto le chiederò assolutamente, mi ispirano molto. Per quanto riguarda il trucco questo sicuramente è meno visibile rispetto all’altro, ma mi interessa più sentirmi a mio agio (e questo comunque è già molto per quello che faccio io abitualmente) che avere un trucco molto marcato.
Visualizza messaggio citato
L’altro come colori era bello, ma non mi sentivo per nulla a mio agio, era decisamente “troppo” per come sono fatta io 😊 così sono decisamente più contenta 🥰
Visualizza messaggio citato
La foto ritoccata mi ha davvero uccisa 😂 però concordo che proprio a livello di tecnica non era probabilmente il massimo (si vedevano nettamente le due “righe” scure sul naso del contouring, per nulla sfumate, per dirne una) E concordo sulle ciglia finte, quelle le chiederò!