Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2024 Torino

e finalmente la Luna di Miele è decisa! e voi?

Valentina, il 12 Marzo 2024 alle 16:32

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo, al ritorno ci fermeremo qualche giorno a Dubai/Abu...

Ciao ragazze!

Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣)

Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo, al ritorno ci fermeremo qualche giorno a Dubai/Abu Dhabi 😍

Abbiamo trovato un'ottima agenzia a Torino che ci ha creato un viaggetto ad hoc! Non resta che aspettare 💕

E voi dove andrete?

37 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giappone anche noi!!! guarda, non vedo l'ora di sposarmi per quello Smiley xd hanami aspettaciiii - 13!

noi da quando abbiamo deciso, ho iniziato a studiare e leggere di tutto.. ho fatto io un itinerario super dettagliato. generalmente dove sono i ciliegi sono anche gli aceri, anche se metà ottobre è un po' presto per momiji, forse verso fine ferie vedrete qualcosa Smiley smile

che giro fate?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissima scelta il Giappone, ci sono stata qualche anno fa☺️ poi proprio nel periodo perfetto..noi partiamo il 9 e rientriamo il 30 settembre..faremo Sudafrica e Seychelles! Non vediamo l’ora 🥰
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo crociera di 2 settimane nel nord Europa! Ormai manca poco!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Wow! Super bello😍

• Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo il 24 maggio per due settimane in Repubblica Dominicana Smiley star

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione