Buongiorno a tutte oggi giornata piena 🤣🤣🤣dopo aver confeziona le lacrime di gioia ho deciso di iniziare ad assemblare le wedding bag eccole qui...secondo voi manca qualcosa?????? Elisabetta ti cosa dici devo fare altro🤪🤪🤪
Su ogni busta ho messo il nome ...così ognuno prenderà la sua e non di più....mi dava fastidio l idea che magari una famiglia ne prendesse due e poi in altra nessuno ho fatto male??
Visualizza messaggio citato
Sono fissata con i cerotti per un matrimonio 😂 scarpe nuove... magari con i tacchi... caldo... con tutto ciò ore e ore... ti vengono le vesciche che è una bellezza 😬
Un altro vantaggio di sposarsi nei mesi freddi è che non devi stare a preoccuparti del tempo. Dai per scontato che farà brutto e se poi invece c'è il sole ti entusiasmi ancora di più Come vedi la mia tendenza é: cercare di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Sono piiigra!!
Forse non si vede bene ma avevo aperto anche un topic è il gel per le mani ho preso su AliExpress i tubicini per lucidalabbra
Grazie.....le volevo così perché avendo fatto come segnaposto una bottiglia ain vetro con olio e come bomboniera degli orci con l olio non volevo rischiare che ai rompesse
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto benissimo ❤️