Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

"e io sono ancora qua....eh già"😂

Star8999, il 23 Dicembre 2017 alle 12:22

Pubblicato in Future mamme 56

Puntino oggi è di buon umore e canta Vasco Faccio fatica a crederlo possibile....Ma stamattina sul test è apparso un timido positivo...(sono solo al 10 po) È ancora con me,ma è troppo presto per cantare vittoria, e non lo farò fino alle beta....sarà quello il momento più difficile....Il mio...
Puntino oggi è di buon umore e canta Vasco Smiley xd Faccio fatica a crederlo possibile....Ma stamattina sul test è apparso un timido positivo...(sono solo al 10 po)
È ancora con me,ma è troppo presto per cantare vittoria, e non lo farò fino alle beta....sarà quello il momento più difficile....Il mio terrore più grande era che non potesse più succedere e ora mi sento immensamente fortunata,nella sfortuna, perché so quanto difficile sia beccarla 2 volte su 2 con Icsi...eppure mi è successo...Spero solo che questo piccolo, grande regalo di Natale non mi abbandoni stavolta....Perché lo amo già con tutta me stessa ❤ Vi chiedo solo una preghierina affinché vada tutto per il meglio ❤ e spero che questo Natale regali tanti bei positivi a tutte le ragazze in cerca....

cfb_977210.jpg

56 Risposte

  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OhhhhhSmiley love ma io ora mi commuovoSmiley heart vai puntino!!! Facciamo tutti il tifo per teSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puntino voleva farti il regalo di Natale ecco perché è arrivato adesso ! Una preghiera per voi con tutto il mio cuore❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una preghiera per voi di ❤️!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai che gioia immensa leggere qst topic...prego x te e che il.tuo puntino si aggrappi.forte forte...sicuramente il tuo sogno si avverera non mollare siamo tt con.voi 💝🙌👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza a entrambi! Siamo qua a mandarvi un pensiero e le nostre preghiere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Star e forza puntino! Stavolta ce la farete! Siete nei nostri pensieri ❤
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sesto senso femminile non si sbaglia..tranquilla che andrà bene! te lo auguro con tutto il ❤️
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai star!vedrai che é la volta buona! Smiley smile ti abbraccio!forza puntino che mamma ti aspetta!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii...dajè puntino...attaccati alla tua mamma con tt la forza. Prendi esempio da mammina che è una tosta! Prego ogni giorno ...t penso spesso e qst tuo positivo m ha dato una gioia immensa...t abbraccio forte forte anzi vi abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio test al 15 po era quasi come il tuo, e ora entro nel settimo mese! Dai che stavolta è la volta buona!! Credici :***
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una preghierina per voi Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere al 10po è già una bella linea😍😍😍 anch'io l'ho fatto al 10po e in foto si vedeva molto meno della tua!!!forza Star siamo tutte con te e con puntino😘😘😘
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza puntino, siamo tutti con te!!!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mancherà sicuramente un pensiero anche verso questo piccolo puntino! ❤
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi finché c'è vita c'è speranza! Vedrai e lo spero per voi che andrà tutto per il meglio! Una preghiera ci sarà sempre per te e per tutti i puntini che arriveranno...sii forte sempre!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che andrà benissimo anche a te. Io ho scoperto un positivo giovedì mattina, ho fatto le beta e sono a 595. Aspetto la visita mercoledì mattina dal ginecologo
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star andrà benissimo.... Puntino c'è e resterà cn voi... Nn potrebbe avere genitori migliori.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente tutte noi diremo una preghierina per voi! Forza puntino non mollare!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una preghierina sarà dedicata a te ed al tuo puntino. Che resti in te per i prossimi 10 mesi! Dita incrociate!!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te..ce la farete...xké hai una grande forza e un ottimismo..contagioso (e ti ringrazioSmiley heart )..puntino deve assolutamente rimanere con te...
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara star incrocio le dita e prego per voi xk più di tutto te lo meriti qst grande regalo di natale😍😍😍e sono certa che qst volta andrà bene sii positiva 💪💪💪
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te ❤️ci hai fatti emozionare con le tue parole. Puntino le sente e sa quanto é amato. Ve lo meritate e anche lui di potervi avere nella sua vita❤️pensa positivo andrà tutto bene 💪🏼
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn sicura che qst volta andrà bene!!!e lo spero davvero con tutto il cuore💟❤💟
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te e non mancherà di certo una preghierina per il tuo piccolo puntino😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione