Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

è lunga ancora....

Valentina, il 30 Novembre 2020 alle 21:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Al tg hanno appena detto che la pandemia durerà ancora circa un anno e mezzo! E che i vaccini saranno dati alle categorie a rischio i primi mesi...poi vedranno quanto saranno efficaci... onestamente come si fa ad essere ottimisti?? Io non vorrei più rimandare... questa situazione ha stancato...
Al tg hanno appena detto che la pandemia durerà ancora circa un anno e mezzo! E che i vaccini saranno dati alle categorie a rischio i primi mesi...poi vedranno quanto saranno efficaci... onestamente come si fa ad essere ottimisti?? Io non vorrei più rimandare... questa situazione ha stancato veramente tanto! Scusate lo sfogo ma potrete capirmi credo...

44 Risposte

  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo anche se dovessero esserci restrizioni 🤞🏻 Ma cmq siamo ottimisti!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. A che per me è lo stesso.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se andrà avanti, speriamo sia sempre meglio la situazione, sii propositiva 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno é stato terrificante, eppure ho visto matrimoni "normali" tra luglio e settembre....non vedo perché nel 2021 non dovrebbe essere così.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che cmq ci daranno più libertà. Il problema sono le persone che sono a rischio. Quindi credo che il 2021 sarà più o meno come il 2020
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te. Il 2021 sarà simile al 2020. Non con lock down e chiusure. Ma mascherine, distanze al chiuso ecc..... Ognuno è libero di sperare e scegliere come sogna e desidera il proprio matrimonio. Io non vorrei vedere mascherine in chiesa, avere l ansia che magari non si può ballare liberamente o fino a un certo orario, o vedere nel giorno del mio matrimonio persone che hanno "paura". La scelta è molto personale e soggettiva. Ma io sono per il rinvio al 2022 🤷🏻‍♀️ no. Si tratta di essere ottimista, ma realiste. In ogni caso in bocca al lupo a tutte 😊❤️🌈
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se va avanti per un anno e mezzo...non andrà sempre come ora ...pensa positivo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su, io sono una sposa 2020 come tante altre ragazze e ce l’abbiamo fatta. Ce la farete anche voi, coraggio e sempre ottimismo nonostante tutto 😘💪🏻
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia 😔😔
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pandemia durerà ancora un anno e mezzo ,ma dubito che staremo ancora così per un altro anno e mezzo( se fosse così altro che banca rotta ,proprio guerra civile ), sicuramente la situazione inizierà a migliorare nei prossimi mesi ..d'altronde anche quest'anno ci sono stati i matrimoni ,non perfetti come gli altri anni ma ci sono stati..
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto dobbiamo mantenere la calma e sperare 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani calma, e vediamo andando avanti come si evolve la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione