Ragazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di spinte( ero distrutta dal travaglio e tanto timorosa del parto)..però è andato tutto bene, 2 punti e...
4
Ragazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di spinte( ero distrutta dal travaglio e tanto timorosa del parto)..però è andato tutto bene, 2 punti e niente epidurela ero felicissima. Appena me l hanno poggiato mio marito è scoppiato a piangere è stata una gioia immensa, la cosa piu bella piu straordinaria piu forte del mondo. Vi mandiamo tanti bacini dall ospedale noi stiamo bene💙💙
Visualizza messaggio citato
Crepi il lupo Terry, certo che vi aggiorno 😍 Voi ora godetevi la 'cosa' più bella che potevate fare 💙💙💙 Un abbraccio forte forte a voi, e un bacio grandissimo a Paolo 💖
Si sono felicissima che è passato e che si qui con noi💙 anche io avevo una paura fortissima, ero giu e piangevo ma ti viene una forza ti viene qlc di inspiegabile che ti fa fare la cosa piu bella vedrai che andrà tutto bene, in bocca al lupo Flavia💙 aggiornami😘
Auguroni Terry!!! Hai fatto una piccola meraviglia!! 😍 Spero che anche il mio Filippo si dia una mossa a questo punto e spero anche in un parto come il tuo che dalla descrizione sembra sia andato piuttosto bene... un abbraccio a entrambi!!
I Dolorini ci stanno tutti, ma pensa che 'ormai è fatta' 💙 Io ho la dpp il 23 luglio, ho una paura tremenda del parto, e leggere il tuo racconto mi ha dato parecchia forza 😍
Ciao Vale, si è stato bravissimo 🥰 siamo felicissimi anche per questo è stata un emozione unica, ci ha fatto lui il regalo 🥰💙