Ragazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di spinte( ero distrutta dal travaglio e tanto timorosa del parto)..però è andato tutto bene, 2 punti e...
4
Ragazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di spinte( ero distrutta dal travaglio e tanto timorosa del parto)..però è andato tutto bene, 2 punti e niente epidurela ero felicissima. Appena me l hanno poggiato mio marito è scoppiato a piangere è stata una gioia immensa, la cosa piu bella piu straordinaria piu forte del mondo. Vi mandiamo tanti bacini dall ospedale noi stiamo bene💙💙
Visualizza messaggio citato
Posso solo immaginare la gioia che provi.. Anch'io non vedo l'ora di avere tra le braccia la mia piccola. Ma dovrò attendere un bel po' (fine ottobre) ancora complimenti 😘
Ciao anto, è nato di 38+4 , avevo la scadenza il 10 giugno ma sono contentissima che sia nato prima e che sia andato tutto bene❤🥰
Ciao Chiara, che tesoro che sei, grazie mille di cuore❤ sono molto contenta di come è andato e averlo con me è una gioia immensa❤
Tantissimi augurii..è impressionante come in sala parto si vive il miracolo più bello..lì dentro scopri davvero la potenza delle donne..la mano di Dio..