Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

E ora ho le idee confuse per la camera da letto!!!

Maria, il 6 Giugno 2013 alle 15:29

Pubblicato in Vita di coppia 58

Ragazze non so xkè ma mi piace complicarmi la vita!!! Avevo deciso che avrei comprato una camera da letto Spar come questa ma sapevo dell'esistenza di una camera da letto simile di un'altra marca, la Sma che sarebbe questa tanto ho fatto che mi sono decisa ad andare in un negozio consigliato da una...

Ragazze non so xkè ma mi piace complicarmi la vita!!! Avevo deciso che avrei comprato una camera da letto Spar come questacamera

ma sapevo dell'esistenza di una camera da letto simile di un'altra marca, la Sma che sarebbe questa camera 2

tanto ho fatto che mi sono decisa ad andare in un negozio consigliato da una ragazza del forum con cui ho stretto amicizia su facebook. Bene, ci sono andata questa mattina e il risultato è che mi piace di più la Sma che costa quasi mille euro in più della Spar. Sono belle entrambe per carità ma la Sma sembra tutta in legnissimooo con quelle venature naturali!! è più bella! Ora non so se ne vale la pena spendere quei 900/1000 euro in più o restare fedeli alla Spar. Qualcuna di voi sa darmi opinioni conoscendo entrambe le marche? Smiley ups

58 Risposte

• Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ma non sempre è così..a volte paghi la marca...e l abbiamo visto noi anche in fase di scelta di cucina...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io della camera nn parlo di bellezza ma di sostanza!!! Una di 10000 magari la si paga di piu x la struttura con piu legno magari!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti..poi mica vuol dire che se la pghi 10.000 sia per te + bella!!Come sempre si va a gusti!!! Poi ..questo è un mio pensiero..metti che tra qlk anno ti va di cambiarla, avendo speso una cifra ti piange il cuore a volerlo fare!!Io i mobili (quei pochi che ho) non li ho presi da mio cugino perchè vive e lavora a 1000 km da qui..la cucina l hanno presa i miei per arredare la casa al mare due anni fa quando l hanno ristrutturata tt!E devo dirti che è molto bella!! Io ho una cucina a penisola laccata lucido color ciclamino della Lube!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la tua opinione, fortunatamente positiva! Anche il cugino del mio tratta Spar infatti da lui la compreremo e ci dice ke è buona! Forse non sarà come una di quelle camere da 10000 euro ma chi se ne frega!!! C'è un altra ragazza qui sul forum che l'ha comprata, ho visto le sue foto e quella camera è un amore! Tu che cucina hai scelto?

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace molto la prima..ma come ti hanno detto le altre sono gusti..ho l idea che questo colore alla lunga stanchi meno.... cmq anche io sto arredando casa e ti posso dire che non è per nulla cara come camera da letto completa!Mio cugino vende mobili e la Spar la tratta anche con le cucine e ne parla solo bene!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi sa che ormai sarà la prima anche xkè usciamo fuori budget mi sa!

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace la prima Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti la prima si avvicina di più al moderno....e va meglio per una "ragazza"....poi sono moltissimo simili....Perchè poi spendendo qualcosa in più per una cosa e poi per unaltra...si accumula un bel pò di denaro!!!Smiley atonished L'importante è che si è contenti!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio... no! 7300 mi sembra davvero esagerato! Devo fare un mutuo per pagarmi la camera da letto! Sabato iniziamo a farci un po' di giri! Quella che abbiamo ora l'abbiamo presa a 1000 € compresa di armadio, ma era di emergenza giusto per avere un letto e un armadio per il mio fm! Ora come puoi immaginare però sta cadendo a pezzi... però il suo lavoro fino ad ora l'ha fatto decentemente! Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come prezzi sono accessibili, considera che lunedi sono andata in un negozio e una camera da letto tipo questa ma con i cassetti piu semplici mi hanno chiesto 7300 scontata!!! Matti!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille! Era tanto per avere un'idea della spesa e non prendermi una fregatura! Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la prima 3400, per la seconda 4200. Considera che il prezzo è amico... in un altro negozio che non conoscevo la prima me l'hanno proposta a 3750.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente ragazze, non dovevo neanche aprire questo topic xkè dobbiamo risparmiare!!! Delle volte mi dico e vabbè x 500 euro meglio quella cosa anzikè questa ma così facendo ci impoveriamo!! Alla fine se scegliessi la piu costosa poi girando troverei sempre qualcosa migliore di questa e cosi sarei punto e a capo!!! La prima mi piace... cambierà qualcosa ma nn sarà poi cosi tanto e almeno ho il parere positivo di Lory su questa camera da letto. Grazie per avermi fatto tornare in me!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dire il vero a me piace di più la prima, mi sembra più moderna! però sono gusti, e poi in foto non rende come dal vivo... E' proprio una questione puramente estetica e quella va a gusto.

Siccome devo anch'io comprare la camera da letto, per curiosità, quanto spendi più o meno compreso di armadio?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, questo tipo d'arredamento non è propriamente dei miei gusti....però se dovessi scegliere,andrei per la prima: gli angoli son rotondi e la struttura del letto mi piace di più...anche l'enorme specchio dell'armadio e anche il colore mi piace!poi devi scegliere tu quale vuoi veramente senza farti influenzare da nessuno,per poi non avere nessun rimpianto!Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti volevo capire se è uguale o no!!! Forse cambia qualcosa e non lo sappiamo!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che devo vederla dal vivo nel colore ciliegio!!! Chissà se Lory mi invita a casa sua!!! Lei ce l'ha uguale!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No nn mi hanno detto che è tutto legno ma impiallacciato...La ragazza è stata chiara...mi ha detto che a quel prezzo è impossibile che sia massello! Cmq il colore reale di quella spa non è come si vede qui in foto ma più cosi comò sma

• Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalle foto mi piace piu' la spar...ma so per certo che il legno che vedi non e' legno massello...ma solo mdf impiallicciato...(per capirci...il vecchio multistrato...ma piu' attuale... ricoperto da uno strato di legno molto sottile dai 3 ai 5mm) l'altra non saprei non la conosco...diffida da chi ti dice che e' tutta legno...specialmente se ci sono parti bombate...il legno vero lo vedi solo se lo conosci davvero...scusa ma ormai se ne approfittano...lo so perche' in famiglia ho dei falegnami...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory, stamattina siamo and in due mobilifici. Sono riuscita a vedere solo le versioni bianco. Nessuno ha il campione colore della spar. Della sma l'ho vista... Che indecisione!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho spar ormai lo sai è bellissima è funzionale e il legno è molto bello, ma l'hai vista dal vivo la spar?

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visivamente mi piace di più la Spar, funzionalmente e materialmente non ne ho idea invece!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione