Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Settembre 2013 Torino

e ora parliamo di....... reggiseni!

Deborah, il 30 Gennaio 2013 alle 18:56

Pubblicato in Matrimonio.com 71

Buongiorno! litigando con un mio reggiseno mi è venuto in mente questo topic. Io ho una 4° coppa C, non mi lamento, anzi si..... ogni tanto è un po' scomodo! Tante amiche meno dotate di me mi dicono che sono fortunata, mica come loro che non riescono a trovare un reggiseno che vada bene..... E io...

Buongiorno!

litigando con un mio reggiseno mi è venuto in mente questo topic. Io ho una 4° coppa C, non mi lamento, anzi si..... ogni tanto è un po' scomodo!

Tante amiche meno dotate di me mi dicono che sono fortunata, mica come loro che non riescono a trovare un reggiseno che vada bene..... E io rispondo.....non credete che sia tutto facile per me! Ho cambiato e provato tantissime marche e modelli diversi e quelli che vesto meglio sono...... quelli di Victoria's Secrets, che in Italia non esistono!

Comodo vero? La scorta me la sono fatta in USA questa primavera e l'anno scorso, dotando un caro amico che passava da NY di foto tratte dal web (e considerate che le modelle di VS sono considerate nell'olimpo delle modelle di lingerie!!!), misure della sottoscritta e 200 euro. Mi ha detto che è stato uno spasso!!!!

Il modello che amo di più è il DEMI BRA, questo per intenderci

VS bra

VS bra

il push up proprio non lo uso, farei la figura di Tini Cansini del Drive In, se qualcuno se la ricorda

drive in

E voi, che reggiseno preferite?

PS: hanno aperto un negozio anche a Londra, se qualcuna passa di lì..... Smiley tongue

71 Risposte

  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevo dire esattamente questo! Solo che proprio non mi venivano le parole! Smiley winking

    Cmq ora che ho visto il sito si che lo conosco! Non so come ma si... Allora buono shopping ad aprile! Smiley winking

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Negativo, l'unico che esiste in europa è a Londra, grazie alle olimpiadi! E siccome che ci passo ad aprile..... Ci sta che ne acchiappo altri 3 o 4! Cmq anch'io preformati con ferretto, senza imbottitura! Vai sul sito... Ci lasci gli occhi! www.victoriassecret.com
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho una quarta abbondante, e i miei reggiseni preferiti sono i balconcini a fascia tipo questo:

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io quarta coppa C, ora tendente alla B (la dieta sta intaccando anche loro! Smiley laugh ). Cmq io sempre reggiseni non imbottiti ma foderati!

    Mai sentita questa marca cmq... Ma possibile che non trovi niente in Italia?

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente Push up!Smiley winking

    ma ho una seconda scarsa!Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione