Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Settembre 2013 Torino

e ora parliamo di....... reggiseni!

Deborah, il 30 Gennaio 2013 alle 18:56

Pubblicato in Matrimonio.com 71

Buongiorno! litigando con un mio reggiseno mi è venuto in mente questo topic. Io ho una 4° coppa C, non mi lamento, anzi si..... ogni tanto è un po' scomodo! Tante amiche meno dotate di me mi dicono che sono fortunata, mica come loro che non riescono a trovare un reggiseno che vada bene..... E io...

Buongiorno!

litigando con un mio reggiseno mi è venuto in mente questo topic. Io ho una 4° coppa C, non mi lamento, anzi si..... ogni tanto è un po' scomodo!

Tante amiche meno dotate di me mi dicono che sono fortunata, mica come loro che non riescono a trovare un reggiseno che vada bene..... E io rispondo.....non credete che sia tutto facile per me! Ho cambiato e provato tantissime marche e modelli diversi e quelli che vesto meglio sono...... quelli di Victoria's Secrets, che in Italia non esistono!

Comodo vero? La scorta me la sono fatta in USA questa primavera e l'anno scorso, dotando un caro amico che passava da NY di foto tratte dal web (e considerate che le modelle di VS sono considerate nell'olimpo delle modelle di lingerie!!!), misure della sottoscritta e 200 euro. Mi ha detto che è stato uno spasso!!!!

Il modello che amo di più è il DEMI BRA, questo per intenderci

VS bra

VS bra

il push up proprio non lo uso, farei la figura di Tini Cansini del Drive In, se qualcuno se la ricorda

drive in

E voi, che reggiseno preferite?

PS: hanno aperto un negozio anche a Londra, se qualcuna passa di lì..... Smiley tongue

71 Risposte

  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli di intimissimi, li adoro sono morbisissimi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una terza dopo la nascita di mio figlio ho la 4 coppa C Smiley xd

    io ma regolarmente di giro non mi vanno bene sono enormi e devo sempre farli stringere dalla sarta di 5 cm perchè sono piccola di busto ma grande di tette T_T yamamai intimissimi tutte le volte devo stringerli è una vera rottura di scatole perchè sono bellissimi quindi ormai ci sono abituata T_T

    Ho preso online due modelli di VS prendendo una taglia in meno e quelli sono gli unici che non ho stretto ^^ ma costano un po presi online spero tanto che arrivi anche a Bolzano cosi sarei salva ^^

    evvivaaa

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah Mi viene troppo da ridere! Io avevo una quarta, dopo aver allattato il mio primogenito ho perso una taglia (!) e dopo la secondogenita ne ho persa un'altra... adesso ho una seconda scarsa!! E cerco disperatamente qualcosa da mettere sotto il mio vestito....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una coppa H!!! Di giro invece ho la 32 quindi piccolina... I reggiseni li compro online, nel sito di un negozio londinese scovato quando vivevo li. Si chiama Bravissimo.co.uk, mi ha salvato la vita, perchè sono troppo carini!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione perbacco
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso in San Babila.
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso in San Babila!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dire dov'è?
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che in italia ce ne sono 3 negozi. Due dentro gli aeroporto di linate e malpensa (dopo il controllo) e uno in quello di bologna (avvessibile a tutti)
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in un negozio vicino a casa che veste taglie comode.. Anche se in realtà ho la vita stretta..sono una 5 coppa d ma di vita sono 3-2.. A seconda dei reggiseni.. E almeno li trovo varie marche che hanno taglia di coppa diversa dalla vita... Ma che fatica! Spendo 100 euro a reggiseno se mi va bene!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il reggiseno più comodo in assoluto che ho è un wonderbra comprato da century 21 a Ny nel 2011, pagato circa 10 dollari (noi ce li sognamo a quel prezzo) ma ancora praticamente nuovo anche se stra usato!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Reggio Emilia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio all'interno dell'aeroporto di Bologna c'è Victoria's Secrets
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un reggiseno di victoria's secret ed è il più comodo che abbia mai provato in vita mia! Ma se non sbaglio si possono comprare anche sul sito e dalla app ufficiale, hai provato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5c ti capisco...io mi servo da yamamay l'unico negozio dove trovo reggiseni che mi stanno più che comodi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come Gheri! Che tristezza pushup a go-go!!! Smiley cry
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io avevo una 4 D e dopo la Nascita di mia figlia mi e venuta la 5E........che disastro......sto pensando a una riduzione...un po più avanti .....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una seconda normale e la trovo perfetta come taglia perché trovo quasi in ogni negozio e se le voglio "aumentare" ma se non ho voglia reggiseno normale e almeno la gente mi guarda negli occhi mentre parlo! Ahah
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una 5 D, ne vado fiera e non ho mai avuto grossi problemi a trovare dei reggiseni adatti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh sai dove???? Vorrei moltissimo la felpa bride ! !!!
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Milano se ti puo' servire hanno aperto in centro un negozio di Victoria Secret's.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Push up Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue

    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una prima scarsa. Mi ci vorrebbe solo un miracolo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimissimi, 4 coppa D (a volte mi sta anche stretta!)
    Ma io sono molto magra... E il seno così abbondante è molto molto scomodo per me...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Push up!!! Seconda abbondante terza scarsa... Mu tocca prendere la terza perché se no con la seconda escono dappertutto Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un reggiseno negli states... non ricordo la cifra... bè sono andata ad occhio perchè mio fm non capisce un acca Smiley xd ahahah cmq se volete farvi 2 risate del negozio nel quale sono andata.. Smiley xd

    eccolo.. vi posto il mio reggiseno che ho preso.. sono molto contenitivi.. tengono molto.. io porto una coppa 3^ coppa B

    negozio intimi usa

    e questo è il mio..

    reggisemo usa

    Reggiseno usa

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene da yamamay... Porto una 5c o 36DD soda... Da victoria's secret a londra mi sono trovata malissimo perché dopo aver chiesto espressamente reggiseni "sexy" mi hanno proposto dei reggiseni che anche mia nonna si rifiuterebbe di indossare... Paracaduti senza forma e colore... un altra marca che avevo trovato di bella a Londra era LASENZA... Peccato che adesso i negozi sono solo in Canada sigh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! Tinì Cansini, che aneddoto! Io ho poco seno, una seconda, e alcuni modelli non li riempio nemmeno bene! Ma sono minuta, 160 cm per 47kg, se avessi una quarta misura avrei la scogliosi cronica!

    Per rispondere alla tua domanda, io uso i classici intimissimi, quelli standard con la coppa pre-formata. Sono comodi, costano poco e durano anche parecchio (io li lavo sempre a mano però).

    Ma online non riesci a trovarli?

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io quarta ... fortunatamente Smiley smile Smiley smile Smiley smile e mi trovo benissimo con i reggiseni a fascia di tezenis ... meno di 15 euro e passa la paura Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi lamento, per fortuna ho una normalissima terza (che sò tutte sté coppe che vincete voi altre! Smiley xd ) ma se dimagrisco diventa subito una seconda per cui devo star attenta! Smiley winking

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una retromarcia evviva i nuovi reggiseni intimissimi e certo che se li abbassassero 1 pò di prezzo sarebbe anche meglioSmiley smile appello x intimissimi ihihih

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mega imbottiti perche negli anni passati ho perso tantissimo peso ed il seno, sigh, ne ha sofferto tanto. Anche ora che ho ripreso un peso normale lui e mignon e parecchio giu di tono (anche con tutta la ginnastica che faccio non riprende vigore)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono passata da una 4 abbondante ad una seconda e devo essere sincera...preferisco la 2!!imi va bene tutto!dai reggiseni alle camicie che non tirano più, alla gente che non mi guarda più prima il seno e poi in faccia...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione