Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Settembre 2013 Torino

e ora parliamo di....... reggiseni!

Deborah, il 30 Gennaio 2013 alle 18:56 Pubblicato in Matrimonio.com 0 71

Buongiorno!

litigando con un mio reggiseno mi è venuto in mente questo topic. Io ho una 4° coppa C, non mi lamento, anzi si..... ogni tanto è un po' scomodo!

Tante amiche meno dotate di me mi dicono che sono fortunata, mica come loro che non riescono a trovare un reggiseno che vada bene..... E io rispondo.....non credete che sia tutto facile per me! Ho cambiato e provato tantissime marche e modelli diversi e quelli che vesto meglio sono...... quelli di Victoria's Secrets, che in Italia non esistono!

Comodo vero? La scorta me la sono fatta in USA questa primavera e l'anno scorso, dotando un caro amico che passava da NY di foto tratte dal web (e considerate che le modelle di VS sono considerate nell'olimpo delle modelle di lingerie!!!), misure della sottoscritta e 200 euro. Mi ha detto che è stato uno spasso!!!!

Il modello che amo di più è il DEMI BRA, questo per intenderci

VS bra

VS bra

il push up proprio non lo uso, farei la figura di Tini Cansini del Drive In, se qualcuno se la ricorda

drive in

E voi, che reggiseno preferite?

PS: hanno aperto un negozio anche a Londra, se qualcuna passa di lì..... Smiley tongue

71 Risposte

Ultime attività da Kate, il 9 Maggio 2015 alle 06:59
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 3 coppa F (6) e non sempre è facile trovare i reggiseni per via del giro sottoseno molto piccolo e il seno molto abbondante.
    Ultimamente trovo buoni e che danno sostegno quelli della triumph e chantelle ma i prezzi salgono ho provato a comprare dei reggiseni snche a 70 scontati al 50% ,.,,, è vero che durano ma in alcun casi preferirei avere una bella 3/4
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella aeroporto di Bologna c è anche
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ne uso ahaha ho una terza scarsa ma ce l ho belle sode (nn x vantarmi) siccome odio i reggiseni uso a volte delle cannottiere aderenti opp qlk volta delle fasce ma mai k stringano o facciano push up! Li odio! Xfortuna qnd dico ke io nn uso reggiseni nessuno c crede e quindi vuol dire k vado bene ank cosí! Cmq la lingerie d VS é favolosa... Io guardo smp le sfilate e rimango smp senza fiato! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente intendevo lovable!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una 4, preferisco i lavabile!
    • Rispondi
  • Claudia & Christian
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Claudia & Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una terza, uso per eccellenza Yamamay e intimissimi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 4.. E trovo facilmente da Lovable.. X il matrimonio mi metto un reggiseno a fascia.. Ne ho provati tanti ma cadevano tutti.. Questo invece è fatto molto bene!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli della Yamamay!!! Ne vado matta!!! Prendo la taglia 3/4 anche se in realtà forse sono una seconda, ma x via delle mie spalle troppo larghe devo prendere reggiseni più grandi se no mi vanno stretti!!! Strano, no?! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :,) :,) Smiley laugh fantastica!!!!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai contrattiamo, mi basta una taglia, giusto per provare il brivido di sentirmi diversa dalle mie nipotine quando le porto in piscina
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il super push up è un bel reggiseno ma non mi piace l idea di non essere me stessa.. Mi sento a disagio !
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlato bene anche del super push up di yamamay. L'hai provato?
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha troppo forte! Cmq trovi victoria secret anche in aeroporto a Bologna!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah troppo divertente
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze io ho una 3D e ho provato wonderbra da Lovable...è bellissimo e soprattutto sostenutissimo...ha la coppa con all'interno una sorta di manina che sostiene alla grande...provatelo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una seconda, per questo ho bisogno di un aiutino.. Smiley xd Quindi imbottito senza ferretto marca yamamay o tezenis
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto morire dalle risate....io ho una 5a abbondante,se vuoi te ne passo un po'.....Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una terza, ma non sono molto abituata fino a qualche anno fa ero una misera seconda poi sono ingrassata e mai più tornata indietro.... i miei reggiseni preferiti sono i triumph senza ferretto e senza coppe imbottite. Per il mio abito da sposa ho trovato un modello veramente comodo della SISI senza spalline e coppe leggermente imbottite che non vedo l'ora di indossare.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto una 4° e mi trovo bene con i reggiseni di Laura Biagiotti... infatti quando li trovo, faccio la scorta!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria!!!!!!! Hai fatto bene a dirmelo, visto che contavo di comprare li il mio intimo da sposa!!! Dovrò ripiegare su un'altra soluzione!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho tentato un acquisto questa settimana, con alcune colleghe, per ammortizzare le spese: 20$ di spedizione e 190 di tasse!!!!! Compro un biglietto aereo e scappo a Londra piuttosto

    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto una prima (a tratti anche larga )... direi più una retromarcia
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Io porto una 4 abbondante e ho lo stesso problema!!!! Io devo andare a londtra questa estate! Graie x l'informazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sassari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche all'aeroporto di Roma fiumicino, e cmq, purtroppo, non vendono granchè qua in Italia, cioè sono piccoli negozi Smiley sad io faccio la scorta su internet e quando capita che hanno merce, compro sempre all'aeroporto di Roma quando mi trovo di passaggio... Smiley smile
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aprira' a fine 2015. Cq prova a vedere al Coin di Piazza V Giornate o alla Rinascente in Duomo sempre a Milano. Forse li' vendono i loro prodotti!!! Ho un vago ricordo di averli visti. Pero' non ricordo bene... Informati! Spero d esserti stata utile!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso una 2D quindi una 2a di giro e una 4a di coppa e ho estrema difficolta' a trovare reggiseni che sostengano bene, per non parlare poi dei costumi! Mi trovo bene con chantelle e wonderbra. Ultimamente anche alcuni calvin klein non sono male
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vesto la linea Yamamay .. Ho una misera 2B e ovviamente il mio modello è il push up
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa taglia e stesso problema con i push up, purtroppo mi devo "accontentare" degli chantelle
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto che ancora deve aprire. Spero di sbagliarmi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho una 4 e cm a te ttt le amiche dicono beata te..peccato che loro in estate possano usare qualsiasi costume soprattutto a fascia..la forma del mio seno e la pesantezza nn m permette d usare qll a fascia..m sta scomodo e devo passare il tempo ad alzare..cmq per curiosità ho provato un reggiseno super economico da tezenis...e si proprio da tezenis..non m andava d spendere tnt per i reggiseno..e sorpresaaaaa m trovo benissimo..sia qll super fino sia qll con un po d coppa per dare la forma più arrotondata..cn 12.90 compro reggiseni d tutti i colori..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ravenna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da intimissimi comodi e molto belli.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 4 e li compro da H&M...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione