Prendo la pillola da diversi anni,mi sposo a settembre quindi nn ho ancora fatto il calcolo se l'avrò il gg del matri o in luna di miele. Dipende se capitasse il gg del matri, magari vedrei di posticiparlo con il trucchetto della doppia scatola(che nn ho mai usato tra l'altro) , se durante il viaggio di nozze potrei anche fregarmene e usare l'interno per andare al mare, ma il giorno del matrimonio eh no
Nn me ne parlare prima di scegliere la data mi sn fatta il conto dato ke x fortuna ho un ciclo regolare ma ultimamente sta facendo i capricci x lo stress da lavoro e sto incominciando af andare in ansia
Ragazze...il mio terrore è solo quello di potermi sporcare...l'assorbente interno non lo sopporto per più di 2 ore...mal CGE vada 300 assorbenti e due mutandoni o forse quattro...ahahahah
Non ho la più pallida idea di come siano i bagni della location che ho scelto..cmq da quando ho smesso di prendere la pillola sto molto meglio, per questo non voglio ricominciare..
Facendo bene i calcoli..e se per lo stress restano puntuali dovrei averle 2 settimane prima delle nozze..altrimenti sara' un disastro xche' oltre a stare male non vi dico che flusso abbondante ho..quindi speriamo bene.
Super Sposa
Settembre 2015
Napoli
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo il programma del cel che ho il giorno delle nozze me le scampo ma le avrò durante il viaggio di nozze. Però a marzo prenderò la pillola e vedrò cosa fare
Ragazze era il mio terrore anche perchè dolorose visto che due mesi prima del matrimonio ho scoperto una ciste endometriosica di media grandezza!mi sono sposata il 28 giugno 2014 e quel giorno me lo sono goduto senza quel pensiero affidandomi al mio ginecologo...ho preso due mesi prima del progesterone spostando così il ciclo.
Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho preso la pillola per 4 anni e ho smesso da alcuni mesi e non vorrei proprio ricominciare. Però a pensare di dover cambiare il tampax con il vestito da sposa in un bagno magari piccolo come quello della location mi viene l'ansia!
Il mio nn è mai affidabile ma probabilmente lo. Avrò e comunque pasienza meglio il ciclo ke la pioggia hahahaha
Sposa Precisa
Maggio 2016
Frosinone
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io non posso farmi dei conti perché tra li stress,l'agitazione e l'emozione sicuramente avrò dei ritardi...che vi devo dire...incrociamo le dita!!
Io mi sposo il 13 giugno. E tra l'altro è il 12 mi vengono le mie cose, ma va bene, tampax e via. Il 15 partiamo.. e sono già verso la fine è posso godermi 20 gg tranquilla!
A me è previsto... non so proprio che fare... ti rovina pure la prima notte di nozze uff... in tal caso tampax.. o fai di tutto per fartelo bloccare...
Ho fatto i calcoli e se mi arrivano regolari ogni 28 giorni come gli ultimi mesi le avrò la settimana prima del matrimonio. Se per sfiga dovessero venirmi tampax e assorbente esterno. Spero proprio di no, l'importante è che non sia il primo o il secondo giorno. Ho preso la pillola per 3 anni e non voglio assolutamente ricominciare..
Sposa Master
Gennaio 2016
Roma
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, e poi non è detto che bisogna far saltare il ciclo...ma semplicemente per fare si che venga regolare e quindi evitare brutte sorprese!
Condivido pienamente!! La pillola deve essere usata come anticoncezionale?? Alzi la mano chi vuole rimanere incinta giusto quei tre mesi prima del matrimonio magari con una gravidanza a rischio...io prenderei due piccioni con una fava...ovviamente sempre e comunque se non ci sono controindicazioni
Anch'io ho fatto il calcolo e in teoria non dovrebbe venirmi in quei giorni. Solo che il mio ciclo ha la simpatica abitudine di anticipare/posticipare un po' come gli pare! La cosa che più mi infastidisce è l'idea di dovermi cambiare durante il ricevimento, con la difficoltà del vestito lungo e BIANCO Penso che opterei per il tampax, tanto per evitare scene pulp
Spero tanto di sposarmi e proprio quel gg non avere nessun dolore visto che ogni mese sto molto molto male che neanche riesco ad alzarmi dal letto e spero tanto che almeno quel giorno non mi porterò dietro il dolore sarebbe tutto rovinato, non mi spavento del ciclo ma del dolore anch'io preso la pillola x scopo curativo per cisti ovariche!
Super Sposa
Giugno 2015
Salerno
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tampax e passa la paura! Che problema c'e'?
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io me lo sono fatta il calcolo! E indovina? Non ci crederai ma mi viene proprio quel giorno!!! ahahahah per fortuna prendo la pillola, la mia salvezza!