Anche io Jessica ho la tua stessa ansia!!ho fatto i conti e nondovrei averlo quel giorno avendo un ciclo irregolare non sto per niente tranquilla!speriamo che lo stress e l'ansia non me lo facciano sballare troppo!
Io prima di decidere la data mi sono fatta tutto il calcolo dei cicli successivi, mi arriveranno una settimana prima, tre giorni e finisce tutto e così sarò libera dopo, e in viaggio di nozze non farò la pausa pillola e non mi farò arrivare il ciclo.. tutto calcolato..
Io non dovrei averke quel giorno , ma uso il condizionale...non posso usare la pillola e il mio ciclo è molto sballato. ...più di me.....l'unica cosa che mi darebbe fastidio sono quei maledetti puntini bianchi sul viso che mi compaiono in zona labbro superiore e mento proprio due giorni prima e per tutta la durata. ...
Ciao Jessica.Io penso che opteró x la pillola,leggera solo x regolarizzare il ciclo.Premetto che il mio è super super irregolare da sempre (effetto sorpresa proprio).La fleurcup non penso proprio di usarla sinceramente xke mi fa un po' senso...poi se devo dirla tutta giá fare la pipì col vestitone da sposa credo sarà tragica..non immagino uscire dal bagno del risto x sterilizzare la coppetta!Cmq ne parlano in molte bene.Io x mancanza di pelo sullo stomaco non la useró ;-)
Sposa Precisa
Luglio 2015
Brescia
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Http://www.fleurcup.com/it Posto il sito dove è spiegato cosa è ( non per fini commerciali) Io non l'ho mai usata però dicono che è Stra comoda è una coppetta in silicone che si applica dopo averla sterilizzata e pare non sia alcun fastidio Mi inquieta un po' la parte inerente il togliere e pulire però ci penserò
Io in teroria dovrei avere il ciclo il giorno del matrimonio, ma usando l'anticoncezionale (anello), sto già sballando il ciclo per averlo una decina di giorni prima... poi dovrebbero arrivarmi durante il viaggio di nozze, ma salterò!!!
Io ho scaricato una applicazione sul cellulare, che si chiama "IL MIO CALENDARIO" (ha come icona un libro rosso con sopra un fiore bianco), se impostate sempre la data di inizio e fine del ciclo, vi dirà ogni mese quando vi devono venire le mestruazioni e in più cliccando su "log" e poi su "previsioni" vi dirà da qui a 1 anno i giorni in cui vi dovrebbero arrivare la care amiche rosse
ps. tale applicazione si può usare per vedere i giorni più fertili e tenere il conto di una gravidanza.
Idemm! pillolaaaaaaaa già ho preso appuntamento dalla gine.. x riprenderla! l'ho smessa 1 anno e mezzzo fa dopo 11 anni e mi manca tanto devo dire la verità! hahahaa poi in viaggio di nozze potrebbe tornare.. no no e no!
Io penso di averle quel giorno che fortuna eh! non so proprio come farò, se userò l'assorbente interno dovrò andare in bagno ogni ora... e quel giorno non avrei proprio voglia di guardare l'orologio, e l'esterno una scomodità pazzesca non so proprio !! ma che sfortunaaaa
Ahahah!! Il giorno dopo aver scelto la data ho fatto il conto e... mi dovevano tornare il giorno prima!!! Ero disperata! Poi l'ho rifatto qualche giorno dopo e invece mi dovrebbero arrivare la settimana prima (chissà che conto avevo fatto), quindi per quel giorno dovrei stare tranquilla... Mah, vedremo! Altrimenti mi imbottisco di antidolorifico e nasconderò sotto la gonna settecentomila pannolini!