Pure io ho una paura cane del cicloooo considerate che la notte del 20 giugno partiamo per la polinesia nooooooo
Sposa Master
Gennaio 2016
Roma
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ragazze anche io sono d'accordo che la pillola è un medicinale e che va presa solamente per determinati scopi, io ad esempio ho sempre evitato di prenderla. Però mi sembrata un pò troppo drastiche, a meno che non ci siano casi particolari per cui è sconsigliato prenderla non credo che prenderla per un mese voglia dire festeggiare il matrimonio in ospedale. Si certo è meglio evitare ma se proprio dice sfiga che deve arrivare quel giorno, per una come me che è estremamente puntuale e che trascorre la giornata tra dolori lancinati non credo sia così iresponsabile optare per una scelta del genere..
ECCOMI! previsioni dicono che mi dovrebbero arrivare tra il 18 e il 22, il 18 è il giorno del matrimonio e il 22 quello della partenza, non so cos'è peggio
Se dovesse arrivare... amen!!! Io lo aspettavo per il 20 maggio (mi sono sposata il 28) quindi in pieno ritardo e possibile arrivo proprio per il matrimonio. Indossavo l'assorbente e per fortuna poi non è arrivato (addirittura mi è venuto il 9 giugno)
È un bellissimo interrogativo, me lo chiedo già da un po'... personalmente spero e prego che nn mi vengano in quel gg, 1 perché mi sento da cane e 2 perché avrei il terrore di sporcare il mio bellissimo vestito visto il mio flusso abbondante... ma credo farò assorbente interno ed esterno... nel frattempo incrocio le dita....
Non ho capito. Non prendevi la pillola, doveva venirti il ciclo in vacanza, e hai preso la pillola per 7 giorni? Nessuna compressa prima e nessuna dopo?
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ci sarà questo "pericolo" credo che opterò per la coppetta!
Http://www.ladycup.it una delle tante marche in circolazione. Dicono che serva avere un po' di dimestichezza con il proprio corpo per usarla ma una volta abituate è davvero un altro mondo... Io non ti so dire, avendo un ciclo molto breve e leggero non ne ho mai sentito la necessità!
Bene, secondo me un conto è prenderla già per altre motivazioni e magari accorgersi che il ciclo capita proprio quel giorno e decidere di "spostarlo" prendendo due confezioni di seguito, un altro è decidere di assumerla per due mesi e basta con l'unica motivazione di non avere il ciclo il giorno del matrimonio! Scusami ma penso sia una stupidaggine colossale!!! Poi se si decide di prenderla in occasione del matrimonio e poi di continuare x usufruire dello scopo contraccettivo e smettere con altri metodi anticoncezionali questo è un altro paio di maniche...
La pillola si prende con uno scopo ben preciso (anticoncezionale, ovaio policistico, dismenorrea, ecc...) non per evitare il ciclo il giorno del matrimonio!!! È pur sempre un farmaco, è come tutti i farmaci ha i suoi effetti collaterali! Senza un motivo sensato non è il caso di prenderla!!!
Io proprio x evitare questo inconveniente ho calcolato(visto che prendo la pillola) con il calendario in ke giorni mi sarebbe venuto il ciclo a luglio cosi ho potuto essere sicura che non mi capitasse il giorno del matrimonio
Ciao io al 100% lo avrò allora la mia dottoressa mi ha consigliato di prendere la pillola dal mese prossimo così anticiperà e non avrò fastidi ne per il giorno del matrimonio ne per il viaggio
Io ho fatto un po' di calcoli e molto probabilmente avrò il ciclo, uff! Solo che a me preoccupa di più la iena che divento in periodo mestruale che il ciclo in se e per se...vorrei godermi il giorno della mia vita al 100% ed invece rischio di essere insopportabile!! e vabbè pazienza :-(