Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo

E se dovessi avere il ciclo mestruale quel giorno?

Jessica, il 27 Gennaio 2015 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 129

Una delle tante ansie che mi assale è quella del ciclo... Cosa dovrei fare? E voi come vi comportereste o cosa avete fatto? Grazie
Una delle tante ansie che mi assale è quella del ciclo... Cosa dovrei fare? E voi come vi comportereste o cosa avete fatto? Grazie Smiley smile

129 Risposte

• B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se arriva, tampax!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto un topic simile e ho avuto tanti bei consigli...però non so come si fa a postare il link
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mutandoni della nonna e assorbentazzi di 30 cm x 30 cm con ali da boyng 777....

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono affranta....ho fatto il calcolo ieri e non dovrei averlo...spero....

• Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io ho una paura cane del cicloooo considerate che la notte del 20 giugno partiamo per la polinesia noooooooSmiley ups

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ragazze anche io sono d'accordo che la pillola è un medicinale e che va presa solamente per determinati scopi, io ad esempio ho sempre evitato di prenderla. Però mi sembrata un pò troppo drastiche, a meno che non ci siano casi particolari per cui è sconsigliato prenderla non credo che prenderla per un mese voglia dire festeggiare il matrimonio in ospedale. Si certo è meglio evitare ma se proprio dice sfiga che deve arrivare quel giorno, per una come me che è estremamente puntuale e che trascorre la giornata tra dolori lancinati non credo sia così iresponsabile optare per una scelta del genere..

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ECCOMI! previsioni dicono che mi dovrebbero arrivare tra il 18 e il 22, il 18 è il giorno del matrimonio e il 22 quello della partenza, non so cos'è peggio Smiley xd
    • Rispondi
  • Dobre
    Sposa Principiante Luglio 2015 Treviso
    Dobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso mi ai fatto venire in mente a me dovrebe arivare il 15 e o il matrimonio il 18 non avevo propio pensato.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se dovesse arrivare... amen!!! Io lo aspettavo per il 20 maggio (mi sono sposata il 28) quindi in pieno ritardo e possibile arrivo proprio per il matrimonio. Indossavo l'assorbente e per fortuna poi non è arrivato (addirittura mi è venuto il 9 giugno)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto... il mio gine ha detto la medesima cosa, che è assolutamentè da irresponsabili!
    • Rispondi
  • Maria Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Siracusa
    Maria Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bellissimo interrogativo, me lo chiedo già da un po'... personalmente spero e prego che nn mi vengano in quel gg, 1 perché mi sento da cane e 2 perché avrei il terrore di sporcare il mio bellissimo vestito visto il mio flusso abbondante... ma credo farò assorbente interno ed esterno... nel frattempo incrocio le dita....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non lo è ma è una cosa eccezionale e il matrimonio secondo me ci rientra...
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra per niente una cosa seria! Però ognuno con il suo corpo fa quello che vuole!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le avrò di sicuro con la mia fortuna......sto informandomi un po sulla coppetta altrimenti assorbente interno ed esterno

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Il ciclo poi mi è arrivato un paio di giorni dopo l'assunzione
    • Rispondi
  • Sara.
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito. Non prendevi la pillola, doveva venirti il ciclo in vacanza, e hai preso la pillola per 7 giorni? Nessuna compressa prima e nessuna dopo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ci sarà questo "pericolo" credo che opterò per la coppetta!

• Rispondi
  • Sara.
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.ladycup.it una delle tante marche in circolazione. Dicono che serva avere un po' di dimestichezza con il proprio corpo per usarla ma una volta abituate è davvero un altro mondo... Io non ti so dire, avendo un ciclo molto breve e leggero non ne ho mai sentito la necessità!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la pillola per una settimana, tempo fa, quando non l`assumevo solo per una piccola vacanza...
    • Rispondi
  • Sara.
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, secondo me un conto è prenderla già per altre motivazioni e magari accorgersi che il ciclo capita proprio quel giorno e decidere di "spostarlo" prendendo due confezioni di seguito, un altro è decidere di assumerla per due mesi e basta con l'unica motivazione di non avere il ciclo il giorno del matrimonio! Scusami ma penso sia una stupidaggine colossale!!! Poi se si decide di prenderla in occasione del matrimonio e poi di continuare x usufruire dello scopo contraccettivo e smettere con altri metodi anticoncezionali questo è un altro paio di maniche...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l ignoranza, cosa sono le coppette mestruali?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo e so a cosa serve e nel caso del matrimonio mi sembra sensato se ci sono tutti questi timori, anche solo per un paio di mesi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io per evitare qual problema e anche sbalzi d'umore prendo cerazette che è una pillola senza estrogeni che funziona come le altre. .
    • Rispondi
  • Sara.
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pillola si prende con uno scopo ben preciso (anticoncezionale, ovaio policistico, dismenorrea, ecc...) non per evitare il ciclo il giorno del matrimonio!!! È pur sempre un farmaco, è come tutti i farmaci ha i suoi effetti collaterali! Senza un motivo sensato non è il caso di prenderla!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con la tua ginecologa e fattiE prescrivere la pillola!È la cosa migliore!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proprio x evitare questo inconveniente ho calcolato(visto che prendo la pillola) con il calendario in ke giorni mi sarebbe venuto il ciclo a luglio cosi ho potuto essere sicura che non mi capitasse il giorno del matrimonioSmiley tongue

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io al 100% lo avrò allora la mia dottoressa mi ha consigliato di prendere la pillola dal mese prossimo così anticiperà e non avrò fastidi ne per il giorno del matrimonio ne per il viaggio
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un po' di calcoli e molto probabilmente avrò il ciclo, uff! Solo che a me preoccupa di più la iena che divento in periodo mestruale che il ciclo in se e per se...vorrei godermi il giorno della mia vita al 100% ed invece rischio di essere insopportabile!! e vabbè pazienza :-(
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche farò come dice Maria... Assorbente interno e esterno e via... La mia fortuna è che a parte i nervi a fiori di pelle non ha altri "fastidi" Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione