Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

e se gli invitati non si divertono?

M&M's, il 2 Maggio 2022 alle 14:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze...manca circa un mese e mezzo al matrimonio,non ho ansia per i preparativi ecc. Solo un po' di stress per la casa però mi sono resa conto che la sera quando mi metto a letto la domanda che mi pongo è sempre la stessa "e se gli invitati non si divertono"? Quante con questo dubbio??
Ciao ragazze...manca circa un mese e mezzo al matrimonio,non ho ansia per i preparativi ecc. Solo un po' di stress per la casa però mi sono resa conto che la sera quando mi metto a letto la domanda che mi pongo è sempre la stessa "e se gli invitati non si divertono"?
Quante con questo dubbio??

38 Risposte

• Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo sono chiesta solo 1 volta, e poi ho pensato a chi avevo invitato! e ho invitato tutte persone che veramente vogliono vivere con me quel giorno! ho invitato amici di vecchia data con i quali mi sono divertita a fare karaoke o balletti improvvisati in mezzo alla strada...

e poi mi sono ricordata che il divertimento è contagioso! se gli sposi si divertono anche gli invitati!!!

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in un matrimonio l'obiettivo non è "il divertimento"... È la partecipazione emotiva! Non ti crucciare così tanto per questa cosa. Vedrai che si divertiranno eccome.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marty e’ quasi impossibile non divertirsi quando c è la compagnia , buon cibo/ vino e musica ! Non ti preoccupare 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io me lo domando. Ma ho preso sia animazione che DJ. Sto valutando se prendere qualcosa per i bambini ma prima devo ancora capire quanti sono. Ma a parte questo con animazione e DJ, più ho messo il photobooth, il guestbook e più di così sinceramente non saprei. Ho messo parecchio quindi in teoria non dovrebbero annoiarsi. Tu come ti sei organizzata?

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma devi stare tranquilla… anche a me preoccupano tante cose… poi ci ripenso e dico che ho fatto il possibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla! È un po' l'ansia di tutte! Se voi sedere sereni e tranquilli tutto filerà liscio😍 pensate a divertirvi voi! Poi se avete musica/animazione/band vedrai che andrà tutto bene 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione