Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

E se gli sposi non amano ballare?

Maria, il 4 Giugno 2013 alle 15:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Ragazze ho un problemino da risolvere, visto che ho molto tempo meglio pensarci ora. A me e al mio fm non piace molto ballare, o meglio io odio stare al centro dell'attenzione e in più non so ballare, il mio fm peggio di peggio a qnt pare (non l'ho mai visto ballare)! Gli ho proposto più volte di di...

Ragazze ho un problemino da risolvere, visto che ho molto tempo meglio pensarci ora. A me e al mio fm non piace molto ballare, o meglio io odio stare al centro dell'attenzione e in più non so ballare, il mio fm peggio di peggio a qnt pare (non l'ho mai visto ballare)! Gli ho proposto più volte di di andare insieme a prendere qualche lezione di ballo e lui non intende proprio, anche mia suocera ha provato a convincerlo ma niente! Dunque non si ballerà al mio matrimonio?!!? Io il lento lo vorrei ovviamente fare xò x il resto...balli di gruppo ecc non fanno x noi! Dunque avendo già deciso di far cantare un nostro amico non stretto e che non sarà fra gli invitati al matrimonio, lui suona la tastiera e canta aiutato dalle basi, un semplice piano bar! A voi che ve ne pare? Passerà troppo in fretta quella serata senza balli??? Che devo fare??? Non lo so neanche io!!! Consigli? Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento con solo il lento degli sposi???

44 Risposte

• Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono del parere che dobbiamo pensare pure agli invitati io ad un matrimonio senza balli mi annoierei ed andrei via..neanche io amo piu' di tanto ballare ma x il mio matrimonio mi sono davvero scatenata bisogna anche lasciarsi andare un po' secondo me!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora magari opta per qualcosa di soft!!! Buffet di frutta e dolci accompagnato da musica soft chiacchierate con gli ospiti e lancio del buquet!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già voi avete deciso x questo stile soft?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si il discorso è ke tirando le somme al mio matrimonio non so chi ballerà... saranno in pochi pochissimi!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!!! Sono andata proprio sabato ad un matrimonio dove gli sposi non si son mai mossi neppure per un lento! è stato un po' triste ma gli invitati, io compresa, si son scatenati in balli di gruppo e ci siamo divertiti moltissimo!!! QUindi anche se a voi non piace non togliete il divertimento ai vostri invitati si divertiranno comunque!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mariaaa..anche noi abbiamo il tuo stesso problema...nn amiamo i balli di gruppo e simili..quindi solo musica soft e lento...Speriamo nn sia troppo noioso!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne sono certa!!! Pensa che la musica è talmente piaciuta che gli invitati ci hanno detto che anche i camerieri servivano le portate a tempo di musica........bellissimo!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma un conto è saper ballare e un altro è essere dei pali di legno (io e il mio fm). Smiley sexy

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io odio i trenini e i balli di gruppo mi piacciono da vedere ma non essendo capace di farli non mi piacciono!!! Chissà se l'euforia di quel giorno ci travolgerà....ahahahah!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, noi! Non amando trenini, e balli di gruppo abbiamo fatto solo due lenti......chiaramente in tema con il nostro matrimonio, quindi musica rock con tanto di Band....e la festa è finita alle 4.45......quindi direi proprio che non si è annoaito nessuno.......tranquilli, fate ciò che più vi piace......l'unica cosa in più che c'è stata è la dedica di una poesia e di una canzone, per il resto è stato un grande e bellissimo concerto!Smiley heart

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm nemmeno noi balliamo mai però al nostro matrimonio faremo 1 sforzo a me la festa senza ballo non mi piace perchè ci sono andata una volta ed è stata 1 noia pazzesca! però molte spose utlizzano solo piano bar, dipende dai gusti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione