Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

E se lo avrete proprio quel giorno? cosa farete?

Ester, il 18 Ottobre 2016 alle 12:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 61

Ciao ragazze.. stavo pensando al giorno del matrimonio...e mi domandavo.. e se proprio quel giorno arriva il ciclo...o cmq arriva in viaggio di nozze...come faremo...? Io personalmente ho dei dolori che passano con l'antodolorifico..xo come disagio x andare a mare o in piscina..rimane cmq...ed è una...
Ciao ragazze.. stavo pensando al giorno del matrimonio...e mi domandavo.. e se proprio quel giorno arriva il ciclo...o cmq arriva in viaggio di nozze...come faremo...? Io personalmente ho dei dolori che passano con l'antodolorifico..xo come disagio x andare a mare o in piscina..rimane cmq...ed è una cosa che io odioSmiley sad secondo voi se sappiamo su x giù il periodo in cui dovrebbe arrivare...magari calcolandolo un mese prima.. il ginecologo potrà bloccarlo x quel periodo...o comunque anticipare o posticipare il tutto?So che non sarà una cosa positiva...xke andiamo a bloccare quello che è la nostra regolarità..e magari dopo saranno più dolorose o le avremo x più giorno rispetto la norma..xo se non porterebbe nulla di grave x la nostra salute io lo farei...e voi? Non mi va di stare male il giorno del nostro matrimonio e andare ogni 10 minuti in bagno..o passare il viaggio di nozze avendo qualche limitazione in escursioni ecc...

61 Risposte

• Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato in viaggio e ho preso l'antidolorifico...

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sn venute perché purtroppo andavo a schiacciarli..e cs li ho infiammati. Cmq ognuno ha una reazione diversa all assunzione/sospensione della pillola. Magari a te andrà meglio!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo,le makkie post acbe nn le voglio!! Io, poi, ho la pelle kiarissima e delicata.. oddio! Ke paura ke ho!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con la pillola puoi tranquillamente saltare un mese, basta iniziare un paio di mesi prima e per quel mese non fare la "sospensione" e quel mese ti saltano!
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai nn uscivo senza trucco, era diventata una ossessione.. Le cs per fortuna ora sn migliorate. Ho ancora qualche macchia ma spero che schiarisca presto. Aspetto ke arrivi l inverno per usare prodotti più d urto x sveltire la cs..
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io prendendo la pillola sono ingrassata molto e al contrario vostro a fine mese la sospendo sia xk ho bisogno di sgonfiarmi e sia xk dopo il matrimonio voglio avere un bambino subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io usando l'anello, qualche mese prima salterò un ciclo non facendo la pausa tra un anello e l'altro... Così non avrò disagi nel periodo in questione! Non fa bene alla salute, ma una volta ogni tanto non succede nulla...

• Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no!!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io facevo così quando prendevo la pillola non sempre però
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo il gg delle nozze è proprio non ci pensavo. Ho messo assorbente interno e salvaslip e via! Una pacchia perché ho fatto viaggio di nozze senza ciclo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non mi ci far pensare.. Speriamo di no..
    • Rispondi
  • Diamond
    Sposa Abituale Marzo 2017 Torino
    Diamond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà io quando prendevo la pillola l estate me le bloccavo sempre, non bisogna farlo così ovviamente...ma x una volta non succede mica niente !!! O sennò (sempre se prendi la pillola) puoi tardarle di qlc giorno!! La mia ginecologa lo sapeva a mi ha sempre detto di non esagerare x mesi di seguito a bloccarle ma x una volta si! Il mese dopo ti arriveranno sempre puntuali ma un po più dolorose forse. ...mentre se non prendi la pillola no..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke non bisogna pensare a tutte queste cose xke all fine si prende l'anti dolorifico e ti passa x il mare o la piscina ci sono sempre quelli interni quindi non vedo proprio il problema è anche io soffro abbastanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io sono tra quelle ke muoiono col ciclo almeno x i primi 2 gg.. e ogni tanto mi fanno lo scherzetto di arrivare o in ritardo o in netto anticipo. . Ció mi fa entrare in ansia per il matrimonio! Anche xke io e il mio fm vorremmo provare sin da subito ad avere un bambino.. avevo pensato alla pillola qualche mese prima.. ma poi secondo voi potrebbero esserci problemi nel concepire subito??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Verbena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao cara....Io sto già prendendo la pillola ...e mi sposo il 7/7/2017 ..figurati...cosi sono sicura che e regolare e in caso la continuò.. cosi quei GG non ho problemi...visto che ho sempre mestuaz dolorose e mi durano 10 GG....
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei cominciare a prendere la pillola qlc. Mese prima....ma se si verificano effetti tipo aumento peso o altro???come si fa?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera me. . Odio i brufoli. Prendo da sempre la pillola e nn ne sn abituata. Ma, dopo sposata, dovrò resistere. Usavi un fondotinta coprente?!?
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun problema, mi metto la coppetta e via Smiley winking sarà una rottura di p**** la prima notte di nozze, ma sinceramente, dopo tutta la giornata e la serata credo che a prescindere non avremo le forze di fare le cosacce xD

• Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8mesi con una acne molto forte durante ovulazione e ciclo. Tanto da lasciarmi macchie post acne che sto cercando di schiarire ma molto lentamente vedo miglioramenti.ora si sta regolarizzando e mi spunta qualche brufolo ma nulla di grave..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ascolta... X favore, volevo kiederti x qnt tempo hai sofferto di acne, post pillola?!? Ank'io, qnd l'ho lasciata, ho avuto l'acne e la pelle grassa quindi, fino a ke nn mi sposo, nn la lascio.. lo farò appena sposata! Mi racconti la tua esperienza? Te ne sarei grata.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillola forever Smiley xd inizierò a gennaio, per marzo.. e se va tutto bene con i conti che ho fatto, io mi sposo il 15 e al 15 arrivano sempre figurati Smiley xd , almeno per quel mese posso gestire io come voglio, poi la continuo normalmente se è quella giusta per me Smiley smile non voglio rischiare di rovinarmi il giorno più bello della mia vita ..no no..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto un topic a tal proposito qualche tempo fa perché a me arriveranno! Sono giunta alla conclusione che le piloterò con la pillola ma qualche mese prima per fare in tempo a regolarizzare di nuovo gli ormoni! Purtroppo nel mio caso ho poche alternative, al di là del dolore ho il problema dell'emicrania che durante il ciclo sembra immune agli analgesici e in quei giorni prendo quasi due taglie per colpa del gonfiore, impossibile gestire vestito e scarpe!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che 3 mesi prima inizio a prendere la pillola in modo da decidere io quando vieni, sia il medico che ginecologo mi ha detto che se lo fai una volta non succede niente..il solo pensiero di averlo il giorno stesso o in viaggio di nozze mi viene male, ho un ciclo non sempre regolare e sto abbastanza male e il flusso è abbondante i primi 3-4 giorni..cioè impazzirei.
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi la pillola lo puoi fare.. Nn facendo la pausa, so ke molte sportive lo fanno.. Io la pillola nn la prendo più e dalla sospensione ho avuto grossi problemi di acne mai avuti prima in vita mia! Quindi se verranno pazienza.. M imbottirò di farmaci e userò gli interni..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah! io sono talmente sfigata che mki capiterà di sicuro! così come sono sicura mi verrà mal di testa (soffro di emicrania)

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio stavo pensando la stessa cosa io stamattina Smiley surprise
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho dolori allucinanti il primo giorno del ciclo.. Speriamo di no va. "Be positive" Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti muovi per tempo vai dal ginecologo per la pillola o l'anello Smiley smile sicuramente meglio che una botta di ormoni unica vicina alla data di nozze e così hai tempo per valutare le reazioni del tuo corpo! Io con il ciclo sto malissimo ma non posso assumere ormoni quindi purtroppo me lo tengo nel caso, mi drogheró di antidolorific, assorbenti in ogni dove Smiley xd e speriamo di non svenire ed evitare emorragie che spesso mi capitano Smiley sad
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho fatto i calcoli e arriverà! Sarà alla fine mancinsara! E ho pensato di ricominciare a prendere la pillola apposta per non avere il ciclo.. l'avevo interrotta 6 mesi fa per disintossicarmi, ma credo che due o tre mesi prima la ricomincerò..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa