Eccomi di nuovo qua con voi per mostrare il mio -30๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ....l anno scorso quando ho rimandato pensavo che non sarebbe mai arrivato che magari in un anno pur avendo molte cose pronte avrei rinunciato alla festa a tutto ed invece eccomi qui ne pieno dei preparativi ๐๐
Visualizza messaggio citato
Non cโรจ niente che devi ancora pagare? Hai giร comprato tutto? In alternativa potresti dirottarla verso il fotografo... per contribuire al costo del fotolibro, o aggiungere una gigantografia, oppure uno shoot pre o post wedding (magari dellโintera nuova famiglia ๐), il video...
Grazieeee...M.Laura ti chiedo aiutoooo non so come fare ho una delle mie migliori amiche che si รจ fissata che vuole farmi il regalo e non la busta... nonostante lei abbia fatto lista viaggio di nozze noi abbiamo messo iban per poi poter fare il viaggio dopo gli รจ l ho detto che faremo il viaggio a maggio ma nulla ...come posso fare...ho casa piena adi cose
Viva il lupo......mi spiace tantissimo per tua suocera e so che se avete scelto di rimandare non l avrai scelto a cuore leggero....quindi stai serena... condoglianze per la perdita
Tesoro ci sei quasi wow๐๐๐in bocca al lupo andrร tutto bene,io se ero riuscita a sposarmi questo anno invece rimandato,e giorni fa ho perso mia suocera,e mi diceva sposati a settembre oppure ad agosto e gli ho detto e carissima suocera ma e tutto pieno non trovo nulla๐ฅฒ๐ฅฒ
Pensa fino a sei anni fa viaggio con Ryanair da Genova a Catania per andare da mio padre e portavo solo il bagaglio. A mano per 15 GG....mi ero organizzata con i sottovuoti mettevo la interno l intero armadio ma sottovuoto ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sinceramente a me non mi batte nessuno in una borsa o mwgliot micro borsa....ovvero una pochette di Furla oltre ai fazzoletti e telefono sono riuscita a metterci una gonna รจ un maglia ๐คฃ๐คฃ๐คฃ.....se ci penso riso da sola...
Nooo, io nelle mucroborse il pacchetto di fazzoletti riesco sempre a farlo stare, non uscirei mai senza. ร una questione di organizzazione degli spazi ๐
Grazie Ely.....nelle micro borse degli abiti da sera...๐คฃ๐คฃ๐คฃa stento ci va un foglio๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ...ma non so vedremo๐คฃ๐คฃ