Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Giugno 2014 Arezzo

E stasera tocca a me....inizio corso prematrimoniale!!

Valentina, il 6 Marzo 2014 alle 10:20

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Come si legge dal titolo questa sera ci sarà il primo incontro!! Sono curiosa ed emozionata...spero tanto in un percorso interessante.....domani vi aggiornerò Per chi la già fatto... che aspettative avevate prima di iniziare? sono state confermate o smentite alla grande?

Come si legge dal titolo questa sera ci sarà il primo incontro!!

Sono curiosa ed emozionata...spero tanto in un percorso interessante.....domani vi aggiornerò Smiley winking

Per chi la già fatto... che aspettative avevate prima di iniziare? sono state confermate o smentite alla grande?

38 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non ha fatto ne caldo ne freddo, ho trovato interessante più che altro la serata che hanno fatto sulla regolazione delle nascite e così..

    Per il resto l'ho trovato come essere a lezione, la maestra spiega, gli alunni rispondono (se hanno voglia) e poi si finiva con la preghiera del prete e la sua predica...Un po'pesantina questa parte..

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il corso l'abbiamo finito, e un esperienza bellissima... Smiley winking anzi ti da modo di conoscere a fondo te stessa e il tuo rapporto con il tuo lui/tua lei....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon corso cara ^_^ noi ci.siamo trovati bene con.le coppie gia sposate che ci hanno seguito e fatti confrontare,un po meno con.i.concetti troppo chiusi del parroco...;(
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A saione! io mi trovo bene, un paio di ore dove si parla un po' di tutto, e si riflete insieme.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene e che bello che tu continui con questi incontri. Dove li fanno?

    Si domani vi farò sapere, temi e impressioni della serata Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi un mix, nel senso che alcune cose me le aspettavo proprio come sono andate, altre meglio. io sono stata comunque felice di averlo fatto, tanto che ogni mese vado agli incontri parrocchiali per coppie!!!

    facci sapere Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione