Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Precisa Agosto 2015 Verona

È tornato podalico!

Sole, il 30 Giugno 2016 alle 19:48 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte, abbiamo fatto un eco esattamente due settimane fa e il nostro Tommaso era cefalico già in posizione, oggi all'eco di controllo dalla mia ginecologa mi ha detto che è tornato podalicoSmiley sexy sono a 31+1! Mi ha detto che tutto può succedere e ovviamente come si è girato una volta si può rigirare e che mi vuole vedere a fine mese che se non si è rigirato mi fissa il cesareoSmiley atonished ora io sono fiduciosa che il mio piccolino deciderà di rigirasi, ma sono sempre stata convinta di fare un parto naturale e il pensiero che ci sono alcune possibilità che io non lo possa fare un po' mi preoccupa!!!! Qualcuna di voi ha esperienze in merito? Ps: comunque l'eco è andata bene aveva le manine davanti al viso e pesa 1,653kgSmiley heart

18 Risposte

Ultime attività da Sole, il 3 Luglio 2016 alle 14:02
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita grazie!!!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che succede relativamente spesso!! Speriamo si rigiri!!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era cefalico fino al 5 mese poi dal 7 si è rigirata e ho avuto un cesareo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha fatto la capriolina a 37 settimane Smiley laugh tranquilla... Veramente tutto può succedere
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cesareo in se ... No devo dire. La ferita m ha fatto male i primi due giorni ma già la sera seguente camminavo abbastanza. Io ho avuto però un problema vescicale che m ha costretta al catetere x qualche giorno. Quella e' stata la mia difficoltà. Altrimenti per il cesareo sarei stata benissimo. Poi chiaro dipende da persona a persona. Ci sono do ne che lo soffrono molto.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh e già! Io ho frequentato il corso di yoga e lei appunto ci diceva che per forza di gravità aiutano tutte quelle posizioni diverse che nn assumiamo spesso..e quindi il bimbo si sente strano ed e- costretto a girarsi!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica parto e andrò una settimana al mare, la ginecologa mi ha detto che aiuta camminare a carponi!!! In spiaggia mi crederanno mattaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare spesso con le gambe in alto..tipo contro la parete e dei cuscini sotto al sedere..a volte il cambio di posizione tuo..aiuta lui a girarsi!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! È stato difficile il cesareo?
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ancora spazio... Se vuole si gira di nuovo. A me e' successo che si è messo cefalico a 30 settimane circa. Poi e' tornato podalico a 35 cioè una settimana prima che nascesse. E' rimasto così fino al giorno prima.. Poi io vabbè ho dovuto fare comunque il cesareo x i miei problemi e quando l hanno visto m han detto che si era messo di nuovo in posizione. Vabbè lui era molto piccolo aveva tutto lo spazio possibile.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia bimba si girava e rigirava in continuazione fino a 30-31 settimane mi sembra, in cui si è messa in posizione cefalica e da lì è sempre rimasta così.. Comunque per il momento stai tranquilla, se in due settimane si è mosso significa che di spazio per farlo ancora ce n'è! La mia ginecologa mi diceva che fino a 34 settimane di solito è perfettamente in tempo per rimettersi in posizione.. Poi ovviamente tutto è possibile e ogni gravidanza è a se! Ci sono anche quei bimbi podalici dall'inizio che a 39 settimane si mettono in posizione, e viceversa!In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei birbanti questi bimbi!!!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovrò cominciare a pensare a cesareo come possibilità!! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 26 era cefalico ..ora ho l'eco martedì e sarò a 30..sono proprio curiosa di capire cosa ho combinato questo mese !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era podalico dalla 20 settimana e nn si e pii girato il 29 febbraio ho partorito con taglio cesareo ho partorito a 38 settimane
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era cefalico ed è tornato podalico o è sempre stato podalico? Se si è rigirato a quante settimane?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa è successa a me!!! Ho avuto il cesareo x lo stesso motivo.....ho partorito a 38+4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione