Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2024 Roma

È vero che le bomboniere non si usano più?

Michela, il 23 Maggio 2014 alle 09:00

Pubblicato in Cerimonia nuziale 39

Ciao ragazze, ma è vero che la nuova moda prevede che non si facciano più le bomboniere? Pare si usi la confettata.

Ciao ragazze,

ma è vero che la nuova moda prevede che non si facciano più le bomboniere?

Pare si usi la confettata.

39 Risposte

  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio le bomboniere e i confetti, come potresti fare bomboniere e confettata, sono cose diverse, le bomboniere sono il ricordo del vs matrimonio per gli ospiti.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono sinceramente, le trovo uno spreco di soldi e un fastidio per chi la riceve poiché non sai mai dove collocarle in casa quindi se non vanno più meglio ancora Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sia confettata che bomboniera...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo...la confettata è una cosa diversa dalla bomboniera, poi sono scelte personali. Mio fratello l'anno scorso ha fatto u cofatetto rivestito in seta con i confetti dentro...loro non amano le bomboniere

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è sempre una questione di scelte personali secondo me... indipendentemente dalla "moda del momento" .... puoi scegliere una bomboniera poco impegnativa, un oggettino piccolo, una cosa utile, un ricordino...però secondo me la confettata non è intesa come sostitutiva alla bomboniera...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2014 Oristano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una questione di costo...

    Io mi sposerò a fine agosto e ancora non ho deciso cosa fare, la confettata forse è più comoda e i secondo cosa si sceglie come ninnolo prendi polvere, la trovo più comoda sia in termini organizzativi che in termini economici.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, è vero come no. Al sud, da quel che ho capito in questo periodo, si usano ancora tantissimo, al nord un po' meno o diciamo che ci si sta orientando su cose più inusuali (bomboniere gastronomiche, piantine ecc...). Io personalmente farò delle mini piante grasse come segnaposto e faranno anche da bomboniera. La confettata va un sacco, anche se a me non piace! Va un po a gusti, non fermarti a cosa va di moda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione