Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa TOP Giugno 2016 Lecce

è vero che porta male regalare il bouquet?

Loredana, il 15 Febbraio 2016 alle 20:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 60

ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla fidanzata di mio cognato (fratello di fm) ma lei mi ha detto che porta sfortuna a chi lo...

Ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla fidanzata di mio cognato (fratello di fm) ma lei mi ha detto che porta sfortuna a chi lo regalo...io non avevo mai sentito questa cosa e non sono superstiziosa...ma non vorrei fare una gaffe!

60 Risposte

• Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io volevo regalarlo alla fidanzata di mio fratello, ma assolutamente non ci vedo nulla di male...il lancio del bouquet è una tradizione ma lo si può regalare. ..almeno qui...io lo lanceró comunque. .non voglio perdermi il gusto di scoprire chi lo prenderà
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato regalato da mia cognata 3 anni fa quando si è sposata. Non ho mai sentito questa cosa. Io sono stata molto felice di riceverlo, non me l'aspettavo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato regalato dalla zia di mamma che ha festeggiato le nozze d oro poi l ho preso a giugno 2013 e a settembre 2013 mia cugina ha preferito regalarlo a me
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo tu lo lanci e prima di farlo avvisi le altre così lo lasciano a lei Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa .. tutte cavolate ...però se lei è superstiziosa allora non glielo dare... vengo io prenderlo tranquilla Smiley tongue Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna!!! Io L ho preso ad agosto 2015 e nel 2016 fisso la data per il mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no regalato a chi vuoi tu è un bellissimo gesto io lo regalerò a mua sorella che spero si sposerà presto
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita fighissimo!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so da dove prendano certe storie guarda, io non ho nessuna superstizione tant'è che mi sposo di venerdì figurati ma se anche la ragazza a cui lo vorrei regalare pensasse la stessa cosa di questa amica penserebbe male invece che apprezzare il gesto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha regalato una mia carissima amica.. e mi ha portato benissimo!! dopo un mese esatto ho scelto e confermato la sala x il mio matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn e vero niente. La mia migliore amica x io suo matrimonio mi ha regalato a me il bouquet senza fare il lancio. E nn mi ha portato nessuna sfortuna....
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita! Non farti condizionare e valuta cosa ti fa piacere.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che?!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sentito che porta sfortuna. . Forse anche io penso di regalarlo a una mia cara cugina. . Poi vedro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella quando si è sposata ha preferito regalare a me il suo bouquet anziché lanciarlo e la cosa non mi ha creato nessun cataclisma se non il fatto che sono passati 20 anni e solo quest'anno mi sposerò. Non per sfiga ma per scelte di vita diverse. Io trovo il regalo del bouquet una cosa molto dolce
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che sento una cosa del genere Smiley xd ... Se ci tieni e la vuoi bene a tua cognata, perché non regalarlo .Smiley smile quel giorno quando glielo regalerai sicuramente gli farà tanto piacere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà beneaugurale e molto probabilmente apprezzato Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti faro così grazieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale va anche a me sembra un bel gesto (soprattutto perchè ha 40 anni e forse quest'anno riescono a sistemare casa e lavoro per fare qualche progetto dopo tanti problemi che hanno avuto)
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno io guarda infatti non avrei dovuto dirle niente e amen.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanta superstizione sul matrimonio Smiley xd. Mai sentita una cosa del genere. A mio parere donare il proprio bouquet e' un gesto molto più sentito e spontaneo del lancio : l'amica a cui l'ho consegnato aveva gli occhi lucidi dall'emozione.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo sapevo ... però se lo lanci è come se lo regalo anche no Smiley laugh ... fai ciò che ti dice il cuore
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo regalerò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè, in teoria la tradizione vuole che lo regali, quindi non credo porti male...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo sapevo sta roba!! Cmq io fossi in te lo regalereiSmiley smile x me male nn porta sicuro
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai non credere a queste cavolate Smiley xd Del bouquet da lancio tu fai cosa vuoi...o lo lanci, o lo regali o non lo so....fregatene di ste stupidate...io proprio non le sopporto Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione