Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza

e voi che confetti avete scelto?

Giada, il 27 Febbraio 2023 alle 10:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze! Buon lunedì e buona settimana Voi che confetti avete scelto/sceglierete? Io adoro i confetti ma sinceramente non mi ero mai posta la domanda "che marca sono?" perciò ora mi trovo in difficoltà Vi metto qui le marce più conosciute e vi sarei grata se mi poteste dare una vostra...

Ciao ragazze! Buon lunedì e buona settimana Smiley heart

Voi che confetti avete scelto/sceglierete?

Io adoro i confetti ma sinceramente non mi ero mai posta la domanda "che marca sono?" perciò ora mi trovo in difficoltà Smiley xd

Vi metto qui le marce più conosciute e vi sarei grata se mi poteste dare una vostra dritta.

Grazie Smiley heart

41 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto i maxtris sono i migliori e hanno tante varianti di gusti... io non farò la confettata lì metterò solo nelle bomboniere saranno rossi e dentro cioccolato fondente 😉
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crispo alle mandorle per le bomboniere... Per la confettata il nostro WP non ci ha detto la marca
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato a caso per Maxtris perché li ho visti in negozio, ma non so cosa inserirà nelle bomboniere (né mi interessa particolarmente, onestamente!). Comprerò autonomamente quelli per i sacchettini di FM, ma guarderò cosa trovo.
    La confettata me la allestirà la persona che fa l'allestimento di palloncini e anche lì non idea di cosa userà, ho scelto i gusti e stop

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In location ci hanno consigliato i maxtris e abbiamo preso quelli. Ci siamo trovati benissimo!😋
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male ho optato per buratti ☺️☺️
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di alcuni confetti che ho mangiato a una festa di laurea. Ho chiesto alla mia amica dove li avesse presi e andremo a ordinarli nello stesso posto. Se non ho capito male lì trattano Mucci. A metà marzo avremo conferma con gli assaggi.


    Comunque anche Pelino di Sulmona sono ottimi confetti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo comprati classici artigianali in una confetteria storica della nostra città.
    Rispetto agli industriali è tutta un' altra storia, ho provato Marche tipo Crispo e Maxtris ma non mi sono proprio piaciuti.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato uno spaccio di dolci vicino cada che ne ha per tutti i gusti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo maxtris solo perché è l’unica che conosco, ma in realtà per quello faremo fare a chi ci confeziona le bomboniere perché proprio dei confetti non ci importa granché 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione