Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Agosto 2021 Perugia

e voi in cosa non avete badato a spese?

Elena, il 27 Luglio 2020 alle 14:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 114

Noi, come penso molte coppie, ci siamo imposti un budget generale dell’ evento e poi l’abbiamo più o meno suddiviso per le varie tematiche: per il fotografo massimo x il ristornate y ecc ecc Solo ad una cosa non abbiamo imposto un limite, le FEDI. L’unico anello che porterò per il resto della mia...
Noi, come penso molte coppie, ci siamo imposti un budget generale dell’ evento e poi l’abbiamo più o meno suddiviso per le varie tematiche: per il fotografo massimo x il ristornate y ecc ecc
Solo ad una cosa non abbiamo imposto un limite, le FEDI. L’unico anello che porterò per il resto della mia vita, non ci siamo imposto nulla, chiaro non siamo milionari quindi non possiamo esagerare, ma penso che in proporzione spenderò più per quelle che per altro! E voi? In cosa non vi siete imposti “limiti” o in cosa state andando fuori budget?

114 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂
    I fiori ancora non sono stati nominati ma sposandoci all’aperto in un giardino pieno di fiori non farò nulla di esagerato, anzi ... però mi piacciono tanto 🥰!
    Insomma abbiamo capito che il vostro budget era stato solo un scherzo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sul cibo sicuramente e poi anche sul fotografo abbiamo investito abbastanza.

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dei miei sarà l alcool me l hanno già detto anche xke la maggior parte saremo giovani 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pe di fiori mi sono lasciata trasportare😂😂 e anche con le scarpe 😍
    Vabbè un disastro 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi noi ancora non sappiamo chi ci vorrà regalare cosa ma stiamo progettando tutto come se dovessimo pagare da soli! Sicuro i miei mi regaleranno il vestito... i testimoni spero parte del viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti come dicevo, dato che ci teniamo particolarmente le vogliamo prendere noi così siamo liberi di spendere quanto vogliamo!
    Senza dubbio la cucina sarà fondamentale ma conoscendo i miei invitati anche l’alcool
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto anche da madrina dicevo 🤣 quindi so sicuramente che per me non si farà alcun problema 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 va beh potendo e sposandosi una sola volta , spero , si può fare! Noi per ora stiamo rientrando nel budget pur togliendoci qualche sfizio! Certo se non avessi un budget limitato penso che solo per fiori e vino avrei speso quanto il mio intero matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NEmmeno io mi sento a disagio sul prezzo ,la mia testimone è per me come una sorella ,sono cresciuta con lei ,mi ha fatto da madrina x la cresima ancj
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per il ristorante, vogliamo che i nostri ospiti escano felici e soddisfatti di ciò che mangeranno. le fedi ci verranno regalate quindi prenderemo quelle che ci piacciono ma con un occhio al prezzo per non dissanguare i testimoni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺☺ vero grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le fedi le vogliamo comprare da soli proprio per non sentirci a disagio sul prezzo!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo stati molto bravi, ci eravamo dati un budget e lo abbiamo sforato alla grande in molte voci: viaggio di nozze, abito da sposa, allestimenti e non abbiamo badato a spese per il vino, abbiamo scelto un produttore sardo che ci piace molto e che l'ha spedito direttamente in location.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa! Verrà un ricevimento molto sentito e personalizzato, bellissimo😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo affittato la sala perché ci tenevamo che tre cuochi ns amici oltre che invitati ci preparino la loro specialità e siccome il mio Fm è cuoco ci teneva a essere lui a occuparsi della spesa del cibo...quindi dobbiamo occuparci noi del bere anche se d'accordo con la location dovesse servire loro hanno la possibilità di rifornimento
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😁 io le fedi le avrò dalla mia testimone x fortuna, sicuramente non bado a spese sul servizio fotografico
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto bene 😂😂😂😂! Noi fortunatamente avremo l’open bar compreso nel pacchetto e del buon vino quindi non ho aggiunto altro!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto fortunata le fedi e il servizio fotografico me l'hanno regalato due testimoni così posso includere il video il mio Fm non ha guardato a spese per il buon vino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione