Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Agosto 2021 Perugia

e voi in cosa non avete badato a spese?

Elena, il 27 Luglio 2020 alle 14:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 114

Noi, come penso molte coppie, ci siamo imposti un budget generale dell’ evento e poi l’abbiamo più o meno suddiviso per le varie tematiche: per il fotografo massimo x il ristornate y ecc ecc Solo ad una cosa non abbiamo imposto un limite, le FEDI. L’unico anello che porterò per il resto della mia...
Noi, come penso molte coppie, ci siamo imposti un budget generale dell’ evento e poi l’abbiamo più o meno suddiviso per le varie tematiche: per il fotografo massimo x il ristornate y ecc ecc
Solo ad una cosa non abbiamo imposto un limite, le FEDI. L’unico anello che porterò per il resto della mia vita, non ci siamo imposto nulla, chiaro non siamo milionari quindi non possiamo esagerare, ma penso che in proporzione spenderò più per quelle che per altro! E voi? In cosa non vi siete imposti “limiti” o in cosa state andando fuori budget?

114 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo fare Sud America ( Argentina o Brasile o Perù ) Galapagos e Aruba! Ma vedremo se sarà fattibile...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a New York da soli... quindi niente invitati niente ricevimento, abbiamo solo fatto delle piccole bomboniere simboliche, magari quando torniamo faremo una pizzata o grigliata con amici e i nostri familiari... abbiamo voluto viverci il nostro matrimonio nella città dei nostri sogni!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 il mio lui beve decisamente meno di me! Sarò io qualla da controllare 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se leggermente siete stati bravissimi !
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come noi! Io mi sposo in location e il proprietario ha detto che mentre aspettano me metteranno un chiriguito con aperitivi alcolici e analcolici. Cercherò di arrivare puntuale altrimenti sono fregata e avrò lo sposo brillo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No daiii manca ancora un anno, voglio sperare che potremo tornare a viaggiare anche perché io vorrei andare in australia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena! Considera che noi avremo nell’aperitivo oltre al vino, birre artigianali e corner dedicato solo all’aperol spritz! Quindi già antipasti e aperitivo cercherò assolutamente di non esagerare...ma con l’open bar ( tra l’altro senza limiti compreso nel pacchetto scelto ) qualcosa in più mangari la prendo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinunciato quasi a tutto tranne che al viaggio di nozze e le fedi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si il viaggio era inizialmente una delle cose che più mi interessava, ora cambiando la circostanza forse meno pretese...forse 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto io ho più paura x l open bar 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di contenermi fino alla torta! Poi...tutta vita
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, magari poi mi innamoro di un abito che costa poco ed è fatta, xò ancora nn lo so xke vado a settembre 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Penso infatti che farò la stessa cosa con l’abito! i miei metteranno quanto vogliono e in caso io il resto...staremo a vedere!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è giusto, la fede poi va portata sempre quindi deve piacere! Noi andremo in Giappone e Polinesia Francese!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il lavoro non porto anelli, bracciali ecc mi sono imposta di riuscire a provarci con la fede, vedremo! Però noi come hai visto non tradizionali ( soprattutto la mia), non amando i gioielli mi deve veramente invogliare per essere messa! Quella mi piace tanto tanto la vorrei ora 😂.
    Dove andrete in viaggio?
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem e poi sicuramente anche noi avremmo qualche bicchiere in più in corpo o per lo meno io sicuro
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti succede così in tutti i matrimonio di questi amici 🙈🙈🙈🙈 va beh meglio l’allegria! Penso che quel giorno me lo godrò tutto
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso lo pagheranno i miei genitori, x cui nn vorrei mandarli in bancarotta, ma mi conosco 😂😂 quindi ho già pensato che in caso faremo a metà
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle, ma io per le fedi sono sul classico che più classico non si può (strano perché di solito sono molto anticonvenzionale ahahah), quindi le nostre saranno semplicisime, in oro giallo con dentro nome, data, simbolo dell'infinito. Avendo dovuto rinviare ora sono in gioielleria senza nemmeno più l'incisione... Però ci aspettano! Il viaggio di nozze, invece, lo abbiamo persino anticipato a prima del matrimonio, lo faremo (spero) ad aprile e poi il matrimonio sarà a luglio Smiley laugh (sempre per restare sull'anticonvenzionale)

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come noi! 💪🏽
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sforato leggermente sugli abiti.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello ancora non mi preoccupa perché sono sicura che mi verrà regalato! Però effettivamente sarà imprevedibile come spesa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Fedi e menù a testa per il ricevimento 🤑
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sul viaggio abbiamo dei dubbi solo perché forse avremo il cane quindi dobbiamo ancora pensarla! Le fedi ancora non le ho scelte ma mi sono innamorata di un modello che mi rappresenta proprio
    e voi in cosa non avete badato a spese? 1

Si può scegliere il tipo di oro e quanti carati e la qualità dei diamanti! Noi la vorremo oro rosa con diamanti veri, non zirconi e di qualità più alta! Dentro chiaramente non ci sarà la marca ma i nomi con la data!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono data un budget per tutto, però ogni cosa sta venendo un pochino di più per diverse ragioni, l'unica cosa che mi interessa è che si mangi bene, quindi non avrei badato a spese ma anche lì abbiamo trovato un buon compromesso. Sinceramente anche per le fedi cercherò di attenermi ad un budget anche se ancora non abbiamo idea di come le vogliamo. Ah forse il viaggio... lì non baderemo a spese ahahaha
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm ha 24 cugini di primo grado tutti dai 20 ai 50 anni e quando facciamo le ripatriate o matrimoni ce il degenero partono cori canzoncine allegre ecco sicuramente succederà anche al nostro... 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo dati un budget totale, quindi nn voce x voce.. Diciamo che molte cose le sto facendo da me quindi il risparmio è alto! Le fedi le scegliamo a gennaio, al momento la voce che più mi preoccupa è il vestito 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente non degeneri la situazione! Ma comunque abbiamo sopratutto parenti e amici di infanzia, sono preoccupata per quelli del mio fm...dediti al cazzeggio 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà ho sbagliato, credo che la voce su cui non abbiamo davvero badato a spese sia il viaggio di nozze, sperando di riuscire a farlo ad aprile! Che fedi hai scelto?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente siamo risusciti a trovare quello che volevamo ad un prezzo buono! E poi devo dire che quei pochi sfizi che proprio volevo non sono cose costose.... tipo il maggiolino cabrio Bianco! Lo sognavo da sempre...stamattina l’ho prenotato senza pensarci troppo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione