Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Ebbene, ho rimandato anch’io 😪 Spose di Settembre a me!

Veronica, il 15 Aprile 2021 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
È una giornata molto difficile per me, ho dovuto confermare il cambio data perché un fornitore mi aveva dato l’ultimatum. Quindi da -57 giorni (12/06) passo a -146! Adesso mi sorgono dei dubbi: c è qualcuna che si sposa come me il 09/09/21? Vorrei chiedere a queste spose se gli invitati vi hanno fatto problemi per il giovedì (prima avevo un sabato), e se vi preoccupa l’accorciarsi delle giornate. Passando da quasi estate, dove le giornate sono molto lunghe, a fine estate mi è venuto in mente che farà buio circa un’ora e mezzo prima.. Non che sia un problema esistenziale, però mi dispiace un po’ dato che mi sposo di pomeriggio! Toglietemi questi dubbi insignificanti vi prego 😂

54 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Aprile 2021 alle 22:53
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante è farlo come nei nostri sogni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà i miei invitati non avevano grossi problemi, perché sono tutti della regione. Sono gli invitati del mio compagno che, venendo dalla Lombardia e dalla Puglia, avevano detto che a Giugno non sarebbero venuti. Quindi io non li ho sentiti, credo che così siano più tranquilli ma non ho la conferma in realtà! Era forse una mia preoccupazione inutile, che mi frenava nel cambio data perché non volevo rinunciare ad un sabato per un giovedì! Comunque sposo di pomeriggio, la mattina io non sarei in grado di prepararmi dalle 5 del mattino 🤦🏼‍♀️😂 e poi mi piace l’atmosfera della sera! Ma non troppo presto come a Settembre, ma pazienza 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Stessa identica cosa... Ero 29 giugno ho rimandato a 08 settembre. Gli invitati mi sono sembrati TUTTI più tranquilli e più sereni, come se avessero tirato un sospiro di sollievo... Si le giornate saranno più corte, ma sposi mattina o sera?
    Io mi auguro che la maggior parte degli invitati avranno il vaccino e mi auguro ci saranno meno preoccupazioni..
    Per quanto riguarda il giorno della settimana, non mi hanno fatto storie, quando ho comunicato il cambio data ho detto loro che data la situazione era impossibile nel weekend... A te hanno fatto storie?????
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io mi sposo direttamente in location con rito civile, ma considera che la luce conta soprattutto per le foto, poi anche se fa buio è bello comunque! A giudicare dall'orario della cerimonia, non avrai problemi per le foto...Per il resto, avrai un bellissimo ricevimento serale!


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo di pomeriggio alle 15:30 ma la location dista 40 min quindi tra foto e tutto prima di 18:30 non conto di essere in location!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 4 settembre, quindi non so dirti per il giovedì.
    Per quanto riguarda la luce, dipende a che ora ti sposi: io ho fissato la cerimonia alle 16, proprio per avere più tranquillità da quel punto di vista. In ogni caso, anche al tramonto e quando farà buio sarà tutto più romantico! Tranquilla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pomeriggio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò alle 15:30 ma la location dista 40 min dalla chiesa, quindi tra foto e tutto prima delle 18:30 non credo di essere la. Dopo un’ora sarà buio 😔 ma non posso anticiparla ancora prima, sarebbe troppo presto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci sarà il coprifuoco non ci saranno i matrimoni, sono di questo parere! A pranzo non mi piace, voglio la sera per l atmosfera, ma preferivo quella di giugno che arriva un po’ dopo!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scorso anno ho spostato dal 3 agosto al 19 settembre con matrimonio pomeridiano. A differenza di agosto il tramonto era fissato 1 ora prima. Se ad agosto avrei fatto la cerimonia intorno alle 17 a settembre l’ho anticipata alle 16 in modo da avere tutto il tempo per godersi il momento. Inoltre sono così riuscita a fare le foto al tramonto quando c’è la luce migliore senza dover far attendere troppo i miei ospiti. Una volta in location è stato meglio che fosse buio così la nostra entrata con le fontane luminose ha fatto più effetto e anche il clima era più fresco rispetto al giorno con il sole. Non sempre la sera è sintomo di fine festa!!!! Dipende da cosa ti piace a te e come desideri il tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dal 13 giugno abbiamo rimandato all 11 luglio per sicurezza.. credo che in luglio non ci siano problemi come la scorsa estate, almeno lo spero! Ed è sempre di domenica...visto che è di domenica io farò al mattino, anche se preferivi la sera..ma per chi lavora lunedì ho preferito fare così...visto che il tuo è in settembre e di giovedì.. perché non fai al mattino? Così ti godi di più la giornata,visto che viene buio prima,e gli invitati venerdì lavorano..e non si sa se ci sarà il coprifuoco! Pensaci...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mayrimonio spostato per la seconda volta dal 28 maggio 2020 al 18 maggio 2021, naturalmente ciliegina sulla torta ho beccato il covid il 30 marzo io e tutta la mia famiglia ora tutti rinviato al 1 Luglio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 9 settembre la mattina.
    Comunque è sempre estate molto probabilmente farà buio tardi .
    Ma ti sposi pomeriggio o mattina?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    anche noi spostato da maggio a settembre il 19!

    sarà bellissimo Smiley love

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sposo il giorno prima 08/09/2021 ex sposa 2020 🤞da settembre 2020 a maggio 2021 ora si nuovo settembre ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora in bocca al lupoooo! Comunque se settembre lo fa bello all'inizio così ci sta che siano bellissime giornate..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non è così.. se consideriamo che il 21 giugno è il giorno più lungo e fa buio tipo alle 21, a Settembre minimo saranno le 19:30, se non prima!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello certo! Intendevo se si festeggia al pomeriggio 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai assolutamente serena..a settembre ancora fa luce almeno fino le 21. La nostra data e sempre stata 16 settembre 2021 e viene di giovedì per questioni lavorativi del mio FM. Non mi sono mai posta il problema che facesse buio prima.. 😂 anche noi sposiamo alle 16:00 e quindi avverrà tutto la sera.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello, si in effetti trovo anche io che sia piu adatto x il mese di settembre😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho partecipato ad un matrimonio con ricevimento a pranzo e il taglio lo hanno fatto nel tardo pomeriggio. Alle 23 stavo già a casa 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti nel chiamare la fiorista per spostare, mi ha confermato che si può introdurre senza problemi! È un rosso tipo paprika/mattone


    Ebbene, ho rimandato anch’io 😪 Spose di Settembre a me! 1

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh bisogna!😜 ma qual era il colore che a settembre dicevi ci stava bene mentre a giugno no? C era anche questo punto a favore!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello l’avrei fatto comunque di sera perché prima delle 23 non credo che si tagli la torta 🤔 comunque si dai, la mia location sarà piena di luci quindi sarà più suggestivo, mettiamola così!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah speriamo!! Sei piena di risorse 💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 06/09/21 è un lunedì ma chi vorrà davvero esserci ci sarà. Faremo cerimonia alle 16 quindi ricevimento serale, all'inizio anche a me preoccupava la questione tempo ma in realtà a inizio settembre hai ancora diverse ore di luce e poi puoi fare il taglio della torta di sera che secondo me è bellissimo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e speriamo di farcela cosi me lo levo xk non ho piu voglia😂😌
    Ah... Ho anche il 5) punto importantissimo: potrai fare un addio al nubilato decente!
    Dai dai andrà benone!!💪💟
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie grazie ❤️ trovo conforto in tutti i tuoi punti!! Te continua a lottare che se si potrà, verrò a vederti 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Si mi ricordo, se vi fa stare più tranquilli avete fatto bene! Per noi ormai è Settembre, non me la sentivo di rimandare ancora di un anno. Poi se a Settembre non si potrà, sono sempre in tempo a spostare all’anno prossimo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍🥰 Si anche a me sarebbe costata di meno nell’infrasettimanale, ma purtroppo ormai avevo pagato per il sabato e spostando al giovedì non mi ridanno i soldi in meno che avrei pagato. Pazienza 😪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooooo!!!❤❤❤
    Guarda secondo me alla fine hai preso la decisione migliore perché ti consentirà di fare tutto con calma e di goderti gli ultimi preparativi in santa pace xk sono sicura che in estate tutto migliorerà. La gente sarà stata al mare, in vacanza e molti si dimenticheranno del covid.
    Per le giornate più lunghe è vero, io sto schifando settembre anche per questo, oltre al problema del mio lavoro ma:1) per i motivi sopra la gente parteciperà sicuramente con più piacere rispetto a giugno visto che usciremo da questo caos forse proprio a giugno quindi mi aspetto che molti saranno scombussolati all idea di partecipare a un matrimonio.2) 9.9.21 é una data fighissima ed essendo giovedi dai la possibilità a tutti di fare un fine settimana fuori (mi sembra di ricordare che hai parenti fuori regione).3) non sarà caldo afoso e gli invitati apprezzeranno.4) te l ho già detto sarai super abbronzata e bellissima💪😁Guarda una mia amica anno scorso dal 31/5 ha rimandato al 19/9 e aveva il tuo stesso pensiero ma é stata una giornata bellissima, clima top e un tramonto fantastico. Quindi vai tranquilla!Dovrete solo velocizzarvi un po a fare le foto ma sono certa che andrà tutto alla grande 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....
    Noi sposiamo mattina il 21.09! 🤞🤞🤞
    È un martedì e ci siamo detti, chi vorrà verrà! Le mancate ferie per un giorno con tutto questo anticipo non credo siano grandi problemi per la maggiorparte delle persone Non ci siamo posti il pensiero del sole perché ci piace l idea che ad un certo punto cali la sera e ci sia anche la magia del buio ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione