Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2015 Napoli

Eccomi...dopo 1 mese e qualche settimana di dieta!

Sara, il 3 Aprile 2014 alle 11:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 76

Per chi si ricorda del mio topic ,che non sono mai riuscita in vita mia a fare la DIeta,perdere per me peso era difficilissimo,una vera prova!

ECCO a distanza di 1mese,quasi 2 sono arrivata a perdere: 7 kg!Smiley surprise

Ragazze non ci credo nemmeno io,dalla 48 ora sono 46!Cavoli se sono riuscita io,beh può davvero riuscirci chiunque,ogni tanto mi concedo il lusso di assaggiare qualcosi,ma non esagerando.Mangio sano,bevo molto,cammino km,cosa che non facevo prima.

Sono davvero soddisfazza e fiera di me,per la prima volta nella mia vita!

Ora gradualmente spero di perdere altro peso e poi farò il mantenimento fino all'anno prossimo!RAGAZZE TUTTE POSSIAMO FARCELA,VOLERE è POTERE!Nulla è impossibile.è dura le prime settimane,poi vi abituate!CHE BELLOOOOOOOOOOO

76 Risposte

Ultime attività da Martina, il 6 Aprile 2014 alle 08:54
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi cm sposto cammini solo?!? E ti trovi bene?!?!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Sei stata super brava! Io invece da settembre sono a -4 e basta, uff!! Inchiodata li da mesi ormai Smiley sad
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimaaaaaaaaaa =) Un esempio per tutte!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L applicazione allora ne avevo sentito parlare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandeeeeeeeeeeee complimenti,continua cosi.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No seguita da internet,mela rossa.^_^Mi seguo da sola ehehehe

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SE TI PUò INCORAGGIARE DI PIù IO HO PERSO BEN 17 KG IN 8MESI CON L'AIUTO DI UNA NUTRIZIONISTA...DA UNA 52 ADESSO SONO UNA 48/46...è DURA PARECCHIO MA CE LA POSSIAMO FARE!!! CONTINUA COSì!!!! COMPLIMENTI!

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo due mesi ne ho persi 4di kge spero si moltiplicano!!!! Ihihihiih
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara fai una dieta seguita ???? Con qualcuno
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai sono soddisfatta, sono i primi 4 kili ke ho perso in tutta la mia vitaXD a sto giro sono molto determinata cavoliiiiii... io faccio solo colazione e pranzo, o 40gr di pasta e qualke legume e un secondo ,o verdura e niente cena, al massimo un frutto. ovviamente niente fritti . cmq la cyclette mi sta aiutando tanto!! in 3 settimane di sudate a camminare io non ho perso un grammo.invece in queste due settimane di cyclette(oggi 3ore) sono dimagrita! wowwwwww sono sicura che dovrò andare dalla sarta per restingere l'abito ahahhah

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima. ......io purtroppo nn ci riesco per niente...3 anni fa ho perso ben 14 chili ne ho presi di nuovo 5 ma mi sembrano 20...... sono riuscita a perdere 3 chili ma soffrendo. ... nn riesco più
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì guarda, soddisfatte sicuramente...però la cosa più bella (e non mento!) è poter stare veramente bene, niente mal di stomaco, niente mal di testa, niente mal di schiena, ti senti più forte e più in forma, se mangi bene lo vivi sulla tua pelle! Non c'è paragone...ovviamente ho i miei periodi NO, e il mio debole resta sempre il cibo, ma mi riprendo subito perché quando stai bene hai anche una stabilità mentale migliore...può sembrare che io esageri, ma per me è stato così!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Tonia, comunque complimenti, immagino che soddisfazione!! Smiley winking

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci avevo pensato, hai ragione...io devo perdere 3 chili, quei 3 chiletti che vanno e vengono e che proprio non vogliono mollarmi del tutto! Dopo averne persi 15, sai com'è non mi va di tenere da parte nemmeno questi tre cattivelli! Ehehheh, ma ce la farò!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so come è possibile ma quando mi metto a dieta (tutte le primavere di solito) le prime due settimane perdo 2,3 kg.. poi dopo no... c'è anche da dire che teoricamente io dovrei perdere un bel po' però tendo sempre a tenere un po' di ciccetta (ci sono affezionata! No non è vero, è per evitare di perdere tutto il seno)... io so che chi ha più kg da perdere tende all'inizio a perderli più in fretta!

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita complimenti! Io lento mooolto lentamente, eppure seguo un'alimentazione più stretta della tua...ho eliminato pasta e i carboidrati li ricavo dai legumi o molto raramente da pasta/riso integrale/cereali, mangio comunque molta verdura e frutta, ho eliminato zuccheri di qualsiasi natura (tranne ovviamente quelli contenuti nella frutta) e prendo solo grassi buoni (salmone, olio evo e arachidi e/o noci), naturalmente bevo moltissimo. Inoltre, faccio fitness dalle 4 alle 5 volte a settimana (qualche volta anche 6) ma mai perso 1,5 chili in una settimana, max max 900/1000 g, ma se sono ancora più stretta di così!
    Fortunatissima, cogli l'attimo e complimenti!!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tonia, semplicemente mangio meno, molta più verdura, elimino dolci e cose fritte. Mangio pasta o pane solo a pranzo e bevo tantissimo! Poi mi faccio mezz'ora al giorno di step di fronte la tv ed esercizi mirati per cosce e glutei (il mio punto debole!). Ho la fortuna di perdere subito la pancia e purtroppo mi diminuisce anche il seno.. quindi mi devo concentrare sulla parte bassa Smiley smile

Tanta buona volontà è voglia di migliorarmi... fortunatamente sono molto determinata!

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per il traguardo! Meritatissimo visto l'impegno!!! Smiley shame

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo è ottimo come risultato, come hai fatto a perdere 1,5 kg in una settimana?? Smiley surprise

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ricordo male,si vero.Ma io l'ho fatta un po più drastica ,per questo poi dipende dal corpo,beh però -4kg ottimo direi,tranquilla...

• Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwwwwwww super bravissima!! se non sbaglio avevamo cominciato quasi insieme, ed io sono a meno 4kiliSmiley amazing

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta x te..se continui cosi avrai tanti altri successi! Complimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ci proverò! Nn riuscirò a stare senza pasta ma devo farcela
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ce la farò!!!grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi grazie infinite,davvero perdere questi primi kg,che poi sono liquidi ,in poco tempo è soddisfacente,ora arriverà la parte dura,spero di resistere altri mesi e perdere kg.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai detto bene,ogni tanto si viene ripagati,menomale.Si dopo sacrifici,stenti ho ottenuto i primi risultati ora devo pesarmi sabato o lunedi e vediamo e spero in qualche altro kg in meno.ehheeh ^_^

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem a chi lo dici,io sto sempre in casa,ma ho cominciato la dieta,mi viene fameee attacchi,fruttaaa a volontà,bevo tanto,nemmeno io posso permettermi di andare in palestra,ogni tanto scendo e cammino,nn so dove vado ma mi fumo una sigaretta per strada e cammino e faccio km,si bravissima insalta ,nn condirla tantissimo,sopratt l 'olio nn lo sto usando,solo sull insalata,pensa che la pasta e il resto nn condisco solo sale.Prova e vedrai,perderai i kg.evita pane e pasta di meno e avrai ciò che desideri.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tranquilla,ce l ho fatta io,può farcela chiunque,bevi tanto,cammina tantissimo,magia verdure,2 3 volte sett 60gr pasta,niente pane,tanta frutta e evita zuccheri e latticini,ogni tanto puoi mangiare qualche latticino.Vedrai che arrivano i risultati.Pensa che io pensavo che dopo 3 gg smettevo,beh cè la sto facendo,riuscirai se metti costanza,impegno e determinazione ad arrivare per Giugno con - 5kg e anche +-forza comincia,basta prendere coraggio!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima Sara, hai lasciato un ottimo messaggio! Anche sto cercando di perdere qualche chiletto!! Dopo una settimana sto a -1,5 ! Impegnandosi si arriva ovunque Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto?????io vorrei perdere 5 kiletti per giugno!ce la posso fare?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo btraguardo!!! La buona volontà ripaga sempre!! Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho abbastanza costanza... Io cammino molto, ma da quado convivo (1 anno) ho messo di 3kg e nn riesco ad eliminarli... Andare in palestra ora nn posso permettermelo, nn sto mangiando schifezze ma forse nn basta, ma vengo volta da attacchi di fame allucinanti! Da domani solo insalata ihihih
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione