Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2015 Napoli

Eccomi...dopo 1 mese e qualche settimana di dieta!

Sara, il 3 Aprile 2014 alle 11:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 76

Per chi si ricorda del mio topic ,che non sono mai riuscita in vita mia a fare la DIeta,perdere per me peso era difficilissimo,una vera prova! ECCO a distanza di 1mese,quasi 2 sono arrivata a perdere: 7 kg! Ragazze non ci credo nemmeno io,dalla 48 ora sono 46!Cavoli se sono riuscita io,beh può...

Per chi si ricorda del mio topic ,che non sono mai riuscita in vita mia a fare la DIeta,perdere per me peso era difficilissimo,una vera prova!

ECCO a distanza di 1mese,quasi 2 sono arrivata a perdere: 7 kg!Smiley surprise

Ragazze non ci credo nemmeno io,dalla 48 ora sono 46!Cavoli se sono riuscita io,beh può davvero riuscirci chiunque,ogni tanto mi concedo il lusso di assaggiare qualcosi,ma non esagerando.Mangio sano,bevo molto,cammino km,cosa che non facevo prima.

Sono davvero soddisfazza e fiera di me,per la prima volta nella mia vita!

Ora gradualmente spero di perdere altro peso e poi farò il mantenimento fino all'anno prossimo!RAGAZZE TUTTE POSSIAMO FARCELA,VOLERE è POTERE!Nulla è impossibile.è dura le prime settimane,poi vi abituate!CHE BELLOOOOOOOOOOO

76 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sisisi già,vera soddisfazione.CI possono riuscire tt,io sono all'inizio devo perdere ancora molto,speriamo di farcela..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora Paola,solo dieta ho perso 7 kg è una settimana che ho cominciato a camminare assiduamente e fare km,ma prima i kg persi ,solo dieta e determinazione..eheheh

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, 7 kg sono una bellissima soddisfazione.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma solo dieta o anche palestra?
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu però....
    Smiley smile Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti anche io ,la spinta e il non mollare e pensare al vestito da sposa,al matrimonio e dico Posso e devo farcela,dopo la 2sett,viene tt naturale,facile e nn ci pensi proprio.Ma vengono anche momenti di nervoso,problemi,stress e sconforto e potresti mollare,liii cerca di nn cascarci,e continua .Io cosi faccio,ogni tanto una tentazione tipo una briosche semplice,o cereali nell'atte parzialmente scremato senza zucchero,un gelato a frutta una volta o 2 al mese me lo concedo,altrimenti a terra vado ahahahah.Ma qualsiasi cosa motiviamoci a vicenda,sicuramente sarai ancora + brava di me,e tranquilla,tanto movimento,passeggiate,esercizi ti aiutano,bevi tantissimo mi raccomando.FORZA E BUON INIZIOOOOOOOOOOOOO non fatti distrarre da niente e nessuno.Se ci sto riuscendo io,chiunque può farcela,io mai fatta,mai riuscita a farne 1,e vedo che come 1 volta vado benino,speriamo di perdere altro peso,la soddisfazione è questa - 2 kg - 3 -4 -7kg sn scoppiata di gioia,ki è mai dimagrita,tendevo sempre a ingrassare quindi bel traguardo e fidati sarai un successone.IN bocca al lupo e aggiornami cara Smiley shame

• Rispondi
  • Mali
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti penso che il problema più grande sia non mollare, tutte le volte che ho iniziato una dieta resistevo 3 giorni. Ma stavolta devo farcela per forza e il matrimonio penso sia l'unica cosa chi mi spingerà a farcela!! Grazie...considerati allora la mia motivatrice personale....Grazie per avere pubblicato il post proprio oggi, mi hai dato un grande incoraggiamento

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohh che bello,Mali,vedrai che riuscirai come me,basta che inizi,nn ti fai distrarre e dopo 1 settimana ti verrà naturale,si melarossa chiede mille cose,poi personalizza la dieta e te la cambia spesso,ti fa pesare .Un vero dietologo,io mi trovo bene e sinceramente nn pensavo in questi risultati,poi dopo 1 mese,la dieta la conosco a memoria,vario molto e la domenica pomeriggio cè anche il gelato a frutta eheheheh Smiley smile Ottimo direi!Tranquilla,forza coraggio e volontà,riuscirai vedi che avrai risultati,tienimi aggiornata.BUON INIZIO e non demordere!^_^

• Rispondi
  • Mali
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brava!! Io ho iniziato oggi, su consiglio di qualche forumina mi sono iscritta a melarossa e mi hanno inviato una dieta che mi sembra molto appropriata e adoro che tenga conto del fatto che mangio pranzo in ufficio!

Congratulazioni....spero di riuscire a seguire il tuo esempio!!

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Sara!!! E' bello che qualcuno pubblichi un esempio positivo, da coraggio a tutte!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ALe,sisisi verissimo ogni tanto nella mia vita capita di essere soddisfatta.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti mela rossa chiede ogni indicazioni,anche le attività giornaliere,ma a me serviva la dieta orientativa,perchè dopo 1 mese che la seguivo ora so le porzioni e so cosa mangiare,3 volta a sett la pasta 40gr anche 70gr puoi mangiarla,bere molto,fare attività fisica ,verdura cotta,niente fritture,soffritti e niente dolci e zuccheri.Poi ti regoli tu,io voglio integrare anche la bevanta snellente della sogni d'oro !^_^

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava tesoro o!!!! Sono soddisfazioni immense!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giulietta,è una soddisfazione,pensa che quelle persone nn sanno d dieta,da mesi nn le vedo,se sapessero farebbero di tt per tentarmi ehhehe Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava sara, felicissima per te!!!

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie x i consigli!nono non sono x nulla scontate!..il problema è che io non riesco a fare a meno della pasta e poi non mangio frutta!!!!per il resto non sono una divoratrice di dolci o e frittini...la verdura la mangio ogni giorno...con l'acqua devo migliorare e berne di+..

• Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte i siti calcolano peso-altezza-sesso e in base a quello ti danno la dieta! Ma se hai a perdere mezza taglia non ti dirà nulla perchè è troppo poco!

Io ti posso suggerire di usare soltanto il tuo buonsenso! Riduci le porzioni, elimina dolci, fritti, bevi solo acqua, mangia verdura a volontà, riduci i farinacei prediligi piuttosto il riso integrale! Non mangiare lontano dai pasti e per spuntino solo frutta!

Sono indicazioni generiche e magari scontate, ma fanno davvero effetto!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Io dopo un mese e mezzo sono a -4... Ma,confesso...ho sgarrato x una settimana a causa di un cumulo di compleanni Smiley cry Smiley cake
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io ho provato con melarossa ma inserendo i dati mi dice che non ho bisogno di perdere chili...boh..devo riprovare a reinserirli.

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una domanda... E' una dieta fai da te o sei seguita da qualcuno? Io ho fatto tutto da sola e posso darti dei suggerimenti, invece se sei seguita è meglio se ti attieni a quello che ti hanno suggerito!

Cmq gli strappi sono necessari, per l'umore e per il metabolismo!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melarossa su sito internet,personalizzata e ti chiede dalla A alla Z e ogni settimana ti cambia alimentazione,provala!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei passare dalla 44 (che poi 44 non è perchè la mia taglia perfetta è 43 ma non esiste sicchè ogni volta devo portare a stringere i pantaloniSmiley ups )a una 42..non chiedo tanto!te che dieta stai seguendo????

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Giugno 2014 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima, davvero tanti complimenti!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graziee infinite,se magari puoi inviarmi in privato la dieta che hai fatto tu per perdere questo peso,almeno cambio un pò la mia.Smiley smile Grazie complimenti a te,davvero una grande!Spero di riuscire a reggere,e se capito in tentazioni riprendo subito la strada,ogni tanto però si può fare lo strappo ehehh.

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono tanti, ed è stato faticoso ma adesso sono fiera della mia 42! Alla fine non mi accanisco perchè il mio peso è abbastanza equilibrato alla mia altezza, però continuo a mangiare sano, ho cambiato proprio stile di vita! Ogni tanto mi tolgo uno sfizio, ma poi torno subito nella retta via!

Ti auguro il mio stesso percorso, l'importante è non perdere mai la motivazione! E se ti dovesse capitare di cedere e di mangiare un biscotto, non buttarti giù! L'importante è ricominciare con entusiasmo!

Se avessi bisogno di qualche consiglio puoi contattarmi! Smiley shame

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Azz 25 kg,quanto vorrei perderli anche io,spero in 1anno e mezzo di farcela precisamente 14mesi!Speriamo speriamo,uh che bello,ma stai bene ora sicuramente lasciali stare gli altri 3 4,li perderai con lo stress finale del matrimonio,eheheh

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!!! Con un pò di impegno i primi kg sono facili da buttare giù!

Continua così! Smiley winking

Io in 2 anni ho perso 25 kg e mi ricordo che il primo mese ne avevo persi 8! Adesso vorrei perderne 3 o 4 ma gli ultimi sono proprio impossibili da perdere!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisis tengo duro,grazie Vale,mi dai la giusta motivazione e carika.posso facela!^_^ continuerò a nn arrendermi.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ovvio!! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo i momenti di sconforto sono a volte inevitabili...ma solo l'idea di aver perso 7 kg ti dovrebbe spronare a non arrenderti e a continuare verso il tuo obiettivo. Tieni duro!Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sò,ti sento e vedo vicina,mi rincuora tanto e davvero sei grandiosa,ma ci dobbiamo vedere per un caffè!^_^

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sono sempre Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione