Buongiorno,
Ho scoperto lunedì scorso di essere incinta e ho subito scritto alla mia ginecologa che mi ha dato l’appuntamento per ieri che ero esattamente di 5 settimane. Ho pensato sin da subito fosse un po’ presto ma, dal momento in cui ho la sclerosi multipla, ho pensato volesse fare qualche controllo in più. Beh la visita è andata come mi aspettavo.. ovvero, ha detto che si aspettava di vedere la camera gestazionale più grande e che quindi potrebbe pure essere un aborto.. così mi ha subito prescritto le beta che sono a 737( devo ripeterle domani) e un’altra visita per lunedì che sarò di 6 settimane. (Premetto che ho 28 anni, vivo in Francia e, nonostante sia la mia terza gravidanza non ho mai fatto beta🥹)
Nella mail che avevo scritto alla dottoressa avevo già detto “dottoressa non pensa sia troppo presto?” Ma lei ha insistito.. io immaginavo già tutto questo perché, con la prima, essendo andata a 6+3 si vedeva solo la camera col sacco vitellino cosicché mi ha voluta rivedere dopo due settimane e mi ha ridatata di qualche giorno. Per la seconda, infatti, la prima visita è stata a 8 settimane. Ora, la mia domanda è: può essere davvero un aborto o davvero è troppo presto?? (Premetto che non ho perdite di alcun tipo o dolori forti da poter pensare ad aborto)Ho troppa paura.. non so che pensare.. si ho già due bimbe ma questa gravidanza è un po’ diversa dal momento in cui un anno fa mi è stata diagnosticata la malattia..
Fotografi garanzie ANFM