Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Febbraio 2019 Catanzaro

Ecografie delle anche

Iris, il 17 Agosto 2021 alle 09:07 Pubblicato in Future mamme 0 9
Alle dimissioni mi hanno consigliato l eco alle anche alla mia bimba a 2 mesi , i vostri bimbi quando sono nati ? E voi quando l avete effettuata??

9 Risposte

Ultime attività da Semele, il 18 Agosto 2021 alle 11:52
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia bimba è stata sempre podalica in utero, quindi temevano potesse avere problemi alle anche, quindi eco fatta già in ospedale alla nascita. Infatti anca immatura confermata, ha portato il doppio pannolino per due mesi, fatto eco di controllo a un mese e poi a due mesi dalla nascita, dove hanno finalmente confermato che è tutto ok.
    Ma insomma la mia era una situazione particolare, se è tutto normale si fa intorno ai due mesi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me avevano consigliato di farla entro 2/3 mesi. Mia figlia è nata il 19 aprile e l ha fatta il 17 giugno.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno fatta in ospedale due giorni dopo la nascita e poi al primo bilancio dal pediatra dopo un mese.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nato il 26/10 ed eco fatta il 28/12 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia è nata il 4 Agosto e l' ecografia alle anche l' ha fatta il 2 ottobre.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo fatta qualche giorno prima che compisse i due mesi, però l'appuntamento ce lo hanno dato direttamente in ospedale al momento della dimissione dopo la nascita.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata il 6 maggio e a luglio abbiamo fatto eco alle anche perché prescritta dal pediatra di base...era tutto ok
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata il 23 Luglio, ha fatto il primo controllo alle anche nella prima visita pediatrica, dopo circa 15 giorni dalla nascita e poi il secondo alla visita del terzo mese.. Noi ne abbiamo fatte due perché c'è una predisposizione genetica in famiglia, altrimenti si fa entro i 3 mesi, è indifferente il momento esatto per quello che ne so..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iris, mio figlio è nato il primo maggio e l'ecografia alle anche l'ha fatta a 2 mesi e mezzo. Ti consiglio di prenotarla quanto prima, perché almeno qui dove abito io rischi di non trovare più posto tramite il servizio sanitario e ti ritrovi costretta a farla privatamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione