Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Agosto 2023 Messina

Ed anche il 2 se n'è andato 🤩

Mary, il 8 Febbraio 2022 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutti.. volevo condividere con voi questa novità di oggi che, appena aperto l'app, con gioia ho visto che mancano 199 giorni al SI!...
Non mi sembra quasi vero che, pian piano ogni cosa stia prendendo forma 😍 alterno momenti di euforia a momenti di lacrime d'emozione... e, non vedo l'ora che arrivi quel giorno per poter realizzare che finalmente, non saremo più in due, ma saremo una cosa sola! ❤️
Auguro anche a voi, tutte queste emozioni...che saranno sempre indelebili nel nostro cuore!!!

15 Risposte

Ultime attività da Marina, il 8 Febbraio 2022 alle 11:51
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️ Anche noi tra qualche giorno lasceremo il 2 🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho iniziato a usare questa app...eravano a - 348 ...dopo 3 mesi, abbiamo deciso di slittare il matrimonio e, il countdown è ripartito da - 574 😱 pensavo, non passasse più tutto questo tempo e invece?! Adesso di ci resta solo l'1 davanti come terza cifra 😍 e finalmente, faccio salti di gioia 😍 si, il tempo sta volando! ❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍È un grande traguardo...noi fra 2 settimane togliamo la terza cifra,saremo a -99!Il tempo è volato,anche per voi è così?😉
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo! 🤞 Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nell'augurio 😍...in bocca al lupo sposina
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine mese scegliamo bomboniere e regali testimoni... intanto, sto aiutando i miei a cercare gli abiti per loro e, nel frattempo ho già fissato la data in Comune per la promessa 🥰 che sarà a metà marzo.
    Poi, dovremo scegliere le fedi e andare al ristorante a scegliere il menù.
    Il resto, abbiamo fatto tutto in precedenza, sia perché noi siamo sposi ex 2021 quindi, avevamo precedentemente scelto molte cose, sia anche perché, io dovendo fare su e giu per lavoro...ho dovuto cercare di fare in fretta a organizzare tutto, per non ritrovarmi a fare scelte via telefono (non mi va proprio).
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Mary ❤️. Il 27 agosto, un colpo al cuore solo pronunciare questa data 😍😍😍😍. Come siete messi con i preparativi? A noi mancano da ordinare bomboniere, partecipazioni e scegliere le fedi. Poi il resto dei dettagli tutti i fornitori mi stanno dicendo che se ne parla più avanti. Mi fido, anche se più passa il tempo e più cresce l'ansia di non starci dentro con i tempi.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto...non dimenticheremo mai questi momenti, come soprattutto, non dimenticheremo mai il 27 agosto che sarà, il giorno più bello della nostra vita! 😍❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... anche per me è la stessa cosa. Ogni giorno che passa le emozioni si fanno più forti ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio mioooo 🙈 per me sta già volando...ho tante cose da fare... anche perché, io vivo al nord e, il matrimonio sarà al sud... e, per il momento sono giù per organizzare alcune cose 🥰
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto anche io ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è tanta trepidazione al momento...ma, quel giorno sarà sicuramente tutto sopra ogni nostra aspettativa 😍 me lo sento!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo vola a me tra 2 giorni andrà via il 6...e sembra ieri che ho avuto la proposta! Le emozioni sono sempre in salita.. ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello si e vedrai febbraio come volerà Smiley love

• Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia stamattina anche io ho avuto un colpo al cuore. -199!!! Ma come sta volando il tempo? Il 27 agosto è sempre più vicino. Ho tante emozioni in testa, alterno momenti di euforia a momenti di confusione per tutte le cose da fare, ma già so che tutto questo mi mancherà. Perché attendere il matrimonio penso sia una delle emozioni indelebili che ci porteremo dentro per sempre e non tornano più. Cerchiamo davvero di assaporare ogni attimo. Un abbraccio grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione