Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Settembre 2023 Ancona

Elementi Extra

Alessandra, il 16 Novembre 2022 alle 12:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Stiamo decidendo quali extra inserire durante l’evento per intrattenere gli ospiti! Voi avete già deciso? Idee originali e giovanili da condividere?

16 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 17 Novembre 2022 alle 16:05
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fidanzato ha lo stesso terrore! Però sia gli amici inglesi che quelli italiani sono abbastanza ‘casinari’ quindi sec me riusciranno a divertirsi anche senza troppi dialoghi! Le famiglie sono più tranquille in entrambi i lati ma spero si bilancino a vicenda! Per l’animazione si praticamente o ingaggi qualcuno che però sia bilingue..senno un bel problema!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio paura che la gente non si diverta perché la differenza di lingua rischia di creare il gelo. In più tranne pochi amici abbiamo solo parenti "vecchi dentro" che non balleranno mai quindi devo davvero puntare sull'animazione.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si com’è difficile!! Io ho trovato una band che faccia musica internazionale, farò aggiungere qualche canzone italiana perche cmq è bello che sentano anche qualcosa di diverso..ma anche lì trovare un cantante che avesse una buona pronuncia di inglese non è stato facile!! Per i giochi pensavo di farli tutti in doppia lingua..poi dovrò cmq fare io la maggior parte del ‘parlato’ dato che anche il FM parla solo inglese! 🫣😅 sec me inizierò a parlare greco per la fine della serata! 🤯
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso problema, cercare di intrattenere ospiti che parlano due lingue diverse. Per me deve essere tutto bilingue francese/italiano e mi sento confusa e senza idee.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare i gratta e vinci molto simpatici i premi saranno un ballo con la sposa un Brindisi con gli sposi ecc..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organizzeremo,anche grazie al locale che abbiamo scelto, un angolo foto con la polaroid
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fare qualche gioco (tipo gratta e vinci o simili…) per me è tutto più difficile perche dovra essere italiano/inglese a tutto tradotto in tt e due le lingue 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una dj che farà anche da animazione 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il gruppo musicale che suonerà dal vivo e il dj che subentrerà successivamente. Poi avremo la "stampa selfie" nella quale il fotografo stamperà i selfie degli invitati (che si fanno con il proprio smartphone) in una foto 10 x 15.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un caricaturista che passerà tra i tavoli. Ha uno stile che ci piace molto: non fa le classiche caricature che enfatizzano i difetti, diciamo che trasformerà gli ospiti in cartoni animati. Ha fatto la nostra nel suo studio in 2-3 minuti e sembravamo usciti da un film disney!

E mi piacerebbe fare dei bigliettini stile gratta e vinci con la lotteria degli sposi...sussurrerò l'idea all'orecchio dei nostri testimoni, potrebbero scegliere le penitenze e aiutarci..

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo lo specchio magico che stampa subito le foto 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò un ritrattista!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un bravo dj che ha fatto anche animazione,ci siamo divertiti tanto!😂
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te cerco qualche idea originale
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto sul forum che molte coppie scelgono di ingaggiare un ritrattista.. molto particolare
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il karaoke durante il pasto e qualche gioco per loro durante gli antipasti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione