Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Agosto 2020 Catania

Emozione😍

Concetta, il 20 Ottobre 2019 alle 11:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao sposine! Oggi mancano esattamente 8 mesi (-243) al mio matrimonio😍
Pensare che quando abbiamo deciso di sposarci sembrava tutto così lontano...mancava più di 1 anno e mezzo, ci sembrava un'eternità, tante volte ci siamo detti che avevamo scelto una data troppo lontana e invece, in meno che non si dicesse, è passata la metà del tempo! Proprio oggi torneremo insieme ai nostri genitori nella nostra location e mi sento emozionatissima, come se non ci fossi mai stata! In realtà ora ha un sapore diverso, ora abbiamo già scelto tutto, compreso il mio abito e posso immaginare in termini reali come tutto apparirà ❤
Questo è il periodo più magico di tutta la mia vita, auguro a tutte di poterlo vivere in questo modo e, se posso darvi un consiglio, vivete tutto al vostro ritmo, lasciate stare chi dice che è troppo presto o troppo tardi, tutto va organizzato al ritmo del vostro cuore. Tutti continuano a dirmi che siamo troppo in anticipo ma io, dentro di me, mi sento in perfetto tempismo.E voi? Come vi sentite?

30 Risposte

Ultime attività da Ale, il 21 Ottobre 2019 alle 10:26
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passeranno senza che tu te ne accorga...fidati😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo devo ringraziare mia sorella, che mi ha spianato la strada. Sono sicura che andrà alla grande anche per te!! 😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti invidio...Se penso che mancano ancora 8 mesi🙄Io non vedo l'ora, uffi!
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, allora poi ci ritroveremo qui a raccontarci...😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere le idee chiare è importantissimo, vedrai che andrà tutto alla grandissima 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 anche noi la stessa cosa!! Ho girato due atelier solo perché io mi ero fissata che non dovevo trovare l’abito nel primo atelier e indovina dove l’ho trovato?! Nel primo ovviamente 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire?Hai assolutamente ragione!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di averlo scritto io 🥰ogni singola parola❤️
    Mancano gli stessi giorni al nostro si ❤️
    Stiamo vivendo uno dei periodi più belli della nostra vita. Abbiamo praticamente tutto, manca solo il viaggio di nozze che vedremo tra dicembre e gennaio. E sul parere altrui personalmente mi faccio una grassa risata perché solo noi sappiamo i sacrifici che stiamo facendo e la scelta di una data così lontana (all'epoca, mancavano 740 giorni) è stata fatta proprio per arrivare il giorno del nostro matrimonio in tutta serenità
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo di questa vostra usanza! Qui da noi di solito ci si sposa nel weekend (sabato e domenica) ma ad esempio mia sorella si è sposata l'anno scorso di lunedì e anche lei di Giugno. Un giorno un po' bizzarro, in effetti, ma un po' x ragioni di lavoro (del marito) e un po' perché ci piace essere al di fuori degli schemi, hanno deciso quel giorno ed è stato tutto bellissimo lo stesso. A differenza tua, io però non ho ancora fatto un granché, a parte le cose che ho scritto. Il lavoro mi porta via molto tempo, devo tenere botta solo due settimane per poter essere libera e ancora un mesetto e mezzo perché il mio fidanzato torni a casa e poi si può cominciare seriamente. Le idee però sono ben chiare!
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene di tutto e di tutti, è il tuo momento, nessuno ti aiuterà quando impazzirai dietro a mille cose ed in mille saranno pronti a dare giudizi.
    Io ho deciso di fare tutto quello che piace a me ( naturalmente anche il mio fm) perché vogliamo essere felici noi, poi chi ci vuol bene vedrà tutto bello e perfetto, solo perché vedrà felici noi e per tutti gli altri...beh, mi spiace per loro😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo! In realtà anche noi avremmo voluto sposarci il 21 giugno ma qui in Sicilia non ci si sposa la domenica 😡
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a - 215 e ancora c'è tempo... Però sta passando velocemente.. Mi auguro solo che vada tutto bene soprattutto la parte burocratica
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -208 🥰
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!Io purtroppo mi faccio condizionare dagli altri a volte...ma hai ragione,dovrei godermi di più questi momenti e cercherò di farlo😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno Concetta!! Che bello! Io vado a giorni, ci sono quelli in cui vorrei fare mille cose, altri in cui guardo il conto alla rovescia e mi sembra sempre fermo, altri ancora in cui non ho le forse di pensare a niente! Tutto sommato però siamo a buon punto!
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 252 giorni e anche noi abbiamo deciso quasi 2 anni prima la nostra data ,come dici tu il tempo è volato e sta volando tra 9 giorni anche noi compiamo gli 8 mesi di attesa finale questi ultimi sicuramente saranno ancora più veloci hihi 😍✌auguri a tutte sposine
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21.06.2020 e, per ora, mi sento normale. La location l'ho prenotata a Febbraio, dovendo posticipare di un giorno la data del matrimonio (poco male) perché già occupata. Fotografo e wedding planner sono gli stessi che aveva mia sorella e anche quelli sono già nostri. Mercoledì mattina infatti ho il giorno libero da lavoro e mi incontro con il wedding per parlare un po' delle idee che io e il mio fm abbiamo buttato giù in base ai nostri gusti. Per ora non sento ancora tutta questa emozione perché io e il mio fidanzato viviamo ancora la storia a distanza, abbiamo una situazione un po' complicata che non sto a spiegare altrimenti mi ci vorrebbero sette pagine 😂 Quando parlo del matrimonio, sia con i miei, sia con i miei suoceri, sono un vulcano in piena di idee e di gioia. Credo che comincerò a sentire l'emozione da Dicembre/Gennaio, quando anche il mio fidanzato sarà a casa un po' più spesso e cominceremo a fare tutto insieme come una coppia normale. Ma non ti nego che, recentemente sono passata davanti alla location per raggiungere un locale e mi è venuto un tuffo al cuore!

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra qualche giorno saremo a -9 mesi...e dire che siamo partiti da -940 giorni...sembrava ci fosse un’infinità di tempo a separarci dal grande giorno e invece il tempo sta volando
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la data il 10 gennaio 2018, giorno della proposta. Comunicata due giorni dopo. Sai qual è stata la reazione? "Eehhh mancano due anni! Datti una calmata che ti bastano 6 mesi".
    Ho fatto di testa mia e ho fatto bene. Se non lo avessi fatto avrei dovuto rinunciare alla location che volevo. L'ho prenotata con un anno e mezzo di anticipo e due ore di scarto sulla coppia dopo, per lo stesso giorno. Goditi tutti i giorni che mancano al tuo matrimonio e non stare a sentire gli altri. Non farti rovinare niente, questi sono momenti con tornano ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' quello che ho provato io, stesse tempistiche.
    Mancano 19 giorni e il tempo è volato. Sai che ti dico? Un anno e mezzo è servito tutto per fare le cose bene e con calma, per scegliere quello che volevamo senza dover fare rinunce perchè troppo tardi.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per questo periodo è il più magico della mia vita🤩 a noi mancano ormai 2 mesi e l’emozione cresce sempre di più ogni giorno che passa😍😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta! Anche noi ci sposeremo il 20 giugno e non vediamo l'ora.
    Sono pienamente d'accordo con te.... ognuno deve vivere i preparativi in base al suo carattere, alle due emozioni e rispettando i "suoi" tempi.
    Sono momenti unici ed indimenticabili... l'unica cosa davvero importante è non farsi sopraffare dall'ansia ma godersi ogni attimo.Buon tutto 😊😉🌻
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco ancora a vivere in pieno l’emozione di questo momento perché ad esempio qui molte dicono che è presto,che non ha senso pensare ai colori,al tema ecc e sta cosa mi fa scendere la catena,mi toglie entusiasmo,infatti non abbiamo ancora detto a nessuno che ci sposiamo.Purtroppo non ci aiutano a pagare il matrimonio e abbiamo altre spese(grosse)in previsione per il 2020,per questo abbiamo scelto il 2021,ma non è che possiamo sempre dare spiegazioni a tutti!Spero che tra qualche mese la gente la smetta di storcere il naso perché potremo dire:ci sposiamo l’anno prossimo.Vorrei godermi questo momento un po’di più...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che ho provato io con gli stessi tempi 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutte le parole che hai scritto ♥️♥️
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊sono così anch'io, mi basta un nonnulla per farmi venire una nuova ispirazione ed una nuova idea da realizzare, anche per questo ho voluto definire subito il definibile, a parte che, con tutto quello che ho scelto, abito compreso, è stato amore a prima vista e non ho dovuto fare neanche più giri di tanto😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non deve venirti alcuna ansia, l'ho anche scritto, devi seguire il ritmo del tuo cuore e stai tranquilla che scandirà tutto in maniera perfetta😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo che questo topic non lo continuo a leggere perché mi fate salire ansia da ritardo, e io non sono mai in ritardo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo 😍😍😍anche noi abbiamo iniziato molto presto a decidere le cose e a confermarle, e sapere che oggi a quasi 10 mesi dal matrimonio ci manca solo di iniziare il corso prematrimoniale mi rende tranquilla e rilassata...😌😌😌😌ovviamente bisogna definire tutti i minimi dettagli, ma sapere di poterlo fare con calma mi tranquillizza molto...❤️❤️❤️❤️Poi ogni occasione è buona pensare ad un dettaglio di quel giorno, l’altro giorno abbiamo scelto la canzone per il taglio della torta, è successo tutto per caso ascoltando una canzone in radio e io subito ho immaginato quella scena per cui non poteva che essere quella giusta...🥰🥰🥰🥰🥰 Spesso ogni cosa prende forma senza doverla andare a cercare, ma arriva l’idea automaticamente e ti rapisce il cuore!! ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati presi per frettolosi, mancano 7 mesi e credo tu possa immaginare come ci si sente ad aver fatto già la maggior parte delle cose, si va avanti molto più rilassati, e man mano che si avvicinano gli appuntamenti importanti si sente sempre più forte il profumo di quel giorno e di quella vita insieme all'amore della mia vita ❤️❤️❤️ non vediamo l'ora, siamo innamoratissimi 💕💕💕💕💕💕💕💕💕 sicuramente anche se abbiamo fissato già la maggior parte delle cose ci saranno sempre fasi concitate negli ultimi mesi, quindi meglio fare prima quello che di può 😘 quindi d'accordissimo con te 🥰 e poi l'entusiasmo non si può bloccare o rimandare 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione