Ciao sposine! Oggi mancano esattamente 8 mesi (-243) al mio matrimonio😍
Pensare che quando abbiamo deciso di sposarci sembrava tutto così lontano...mancava più di 1 anno e mezzo, ci sembrava un'eternità, tante volte ci siamo detti che avevamo scelto una data troppo lontana e invece, in meno che non si dicesse, è passata la metà del tempo! Proprio oggi torneremo insieme ai nostri genitori nella nostra location e mi sento emozionatissima, come se non ci fossi mai stata! In realtà ora ha un sapore diverso, ora abbiamo già scelto tutto, compreso il mio abito e posso immaginare in termini reali come tutto apparirà ❤
Questo è il periodo più magico di tutta la mia vita, auguro a tutte di poterlo vivere in questo modo e, se posso darvi un consiglio, vivete tutto al vostro ritmo, lasciate stare chi dice che è troppo presto o troppo tardi, tutto va organizzato al ritmo del vostro cuore. Tutti continuano a dirmi che siamo troppo in anticipo ma io, dentro di me, mi sento in perfetto tempismo.E voi? Come vi sentite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM