Finalmente abbiamo tolto anche noi la 3* cifra 🥰🥰🥰 finalmente il nostro grande giorno si avvicina e comincio a sentire un po’ di ansia per le cose che ci mancano da fare ❤️❤️ Sposine di giugno come siete messe? 🥰🥰
Finalmente abbiamo tolto anche noi la 3* cifra 🥰🥰🥰 finalmente il nostro grande giorno si avvicina e comincio a sentire un po’ di ansia per le cose che ci mancano da fare ❤️❤️ Sposine di giugno come siete messe? 🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Io considera da giugno scorso che ho fissato il dj.. nn l'ho più sentito! Idem il fotografo! Saranno ancora vivi??? 🤣🤣🤣 Nn ho niente di scritto, con nessun fornitore.. a volte mi viene l'ansia!! Ma poi dico vabè, sarà normale così.. solo per la location abbiamo il contratto
Manca davvero poco che emozione! Io sono a -113 🎉 oggi ho fatto la prova dell’abito (ero molto preoccupata ma è andata benissimo).. ci mancano le fedi, i fiori che ci hanno rimandato ad aprile, questo sabato definiamo sia il viaggio di nozze che la prima bozza dell’allestimento della villa.. devo ancora fare prova trucco/acconciatura, le pubblicazioni e la prova menù..sembra non finire mai questa lista di cose da fare 😂
Noi la prova l’abbiamo sabato questo, mentre la prova dell’abito io ce l’ho il 5 marzo insieme alla prova acconciatura 🥰 poi mancano ancora alcuni dettagli. Mente tu mi sembri a buon punto
Adesso sono un po’ sotto… questo sabato ho l’appuntamento per la prova acconciatura e quello dopo in agenzia di viaggio e in chiesa per le pubblicazioni… il 10 ho la prova abito e sabato 26 invece la prova menu… mi mancano ancora da assemblare e consegnare le partecipazioni e da realizzare un paio di decorazioni per il ricevimento 🥰🥰 tu come sei messa?
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si non vediamo l’ora, mancano 4 mesi precisi
Noi siamo a -106 😍😍😍 abbiamo fatto le cose principali quindi scelta location + catering, musica, Chiesa, fotografo, fiori, mio vestito, deciso per il viaggio di nozze...ci mancano i particolari + partecipazioni e bomboniere 🤣
Ciao!!!! Ylenia, io come te 🙋🏼♀️😂😂devo dire che la calma non dipende solo da me, ma anche dai fornitori😂😂 per esempio questa settimana ho contattato la location per sapere quando ci saremmo visti ecc ecc e mi hanno rimandato ad aprile... Idem per il trucco che mi ha rimandato a marzo... E quindi, bo.. Ok... Aspettiamo che siano maturi i tempi 😂😂😂👌👌