Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Settembre 2022 Bologna

Emozione indimenticabile a - 432

Roro, il 27 Giugno 2021 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Sposin* non ci credo ancora...oggi siamo andati a pranzo con i miei genitori perché volevamo far vedere loro quella che avevamo individuato come probabile location...ovviamente abbiamo mangiato benissimo e soprattutto a mia madre è piaciuta molto per il giardino e la piscina...e niente,abbiamo scelto!
Che emozione vedere scrivere sull'agenda i nostri nomi e la data,ancora non ci credo,il 3 settembre 2022 mi sposooo😍
Per voi com'è stato il giorno della scelta?Che emozioni avete provato?Eravate incredul* come me??Raccontatemi😊

21 Risposte

Ultime attività da Roro, il 28 Giugno 2021 alle 11:21
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍❤️😍❤️😍
    È vero!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰🥰 noi stiamo stati mesi a cercare e vedere location… alla fine avevamo ristretto a due la scelta e siamo stati più di una settimana ad arrovellarci…. Poi ci siamo decisi e giusto ieri siamo tornati a vederla dopo mesi dalla conferma con i nostri genitori… è stato incredibile 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ad Aprile la data ♥️ Io e il mio FM siamo stati consigliati da mia cognata per la sala. Siamo arrivati lì e siamo rimasti senza fiato. Inutile dirti che con la spiegazione della giornata e del menù, avevamo gli occhi a cuoricino. Alla fine di tutto il mio FM si gira verso il direttore e fa “va bene il 24 maggio 2022”. Io alla Renzi “First reaction SHOCKED” … tra parentesi, ancora deve farmi la proposta. Molte di voi diranno “ma se Già sai che ti sposi, che la fa a fare?”.
    Bene ragazze…. Io penso sempre che a mia figlia qualcosa devo pur raccontare un giorno 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ne avevamo individuate 3-4, tra cui questa che abbiamo scelto era sicuramente la preferita. Il caso ha voluto che tutte le altre per quel giorno fossero già impegnate, più di un anno prima, tranne la nostra preferita. E quindi anche il minimo dubbio è sparito lasciando il posto a tante emozioni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato emozionante, il prino tassello che rende tutto più concreto 😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo avuto la stessa esperienza allora 🤭 anche io la volevo assolutamente, e mi piace ancora moltissimo, però non è scattato nulla, invece con la seconda riuscivamo ad immaginare tutto, avevamo gli occhi lucidi, è stata un'emozione unica ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io inizialmente volevo assolutamente una certa location...mi piace ancora moltissimo,però forse non era adatta a noi...Avete fatto la scelta giusta se è venuta dal❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo!A volte non so bene neanche che emozioni provo di preciso😅Pensa che io ancora non riesco a dirlo a nessuno,mentre il mio fm lo ha detto a tutti i suoi amici...ho uno strano modo di vivermi le emozioni🤣Anche a me sembra"strano"
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non ci credo che ho una data del matrimonio. Mi sembra così strano. Me lo immagino in ogni momento il mio grande giorno e piano piano prende forma perché parlando con FM vengono fuori nuovi dettagli da togliere o aggiungere. E' emozionante ogni volta che si stabilisce anche solo una cosa che lì per lì può sembrare una cavolata ma è un dettaglio

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiii❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ! Io location e fotografo per ora!☺️ Ciao e buona serata
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo fatto una lista delle location da visitare, non ti nego che avevamo una preferenza.. quando siamo andati a vedere la prima, ovvero la preferenza, ci era piaciuta ma non avevamo avuto nessun tipo di emozione.. e ci eravamo rimasti veramente male.. poi siamo andati a vedere la seconda (quella che poi abbiamo scelto) ed è stato amore a prima vista, appena siamo entrati immaginavamo come si sarebbe svolto il ricevimento, poi ci siamo guardati ed entrambi avevamo gli occhi lucidi 🙈 avevamo capito che era la location adatta al nostro matrimonio.. però per sicurezza ne siamo andati a vedere una terza, però ogni cosa che guardavamo dicevamo "bellissima, ma la nostra è più bella" così dopo 1 settimana abbiamo prenotato ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente...ma la cosa strana è che non mi sembra proprio possibile stia succedendo davvero😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora ho prenotato solo fotografo e truccatrice,dopo l'estate con calma iniziamo il resto...secondo me coi tempi ci siamo,un annetto per fare tutto con calma ci vuole...poi c'è chi ci riesce in pochi mesi ma io non ce la farei mai😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te !!! Non so , mi sembra ancora presto per iniziare a organizzare ma dall’ altra parte ho paura di trovare i fornitori che vorrei occupati oppure di non fare tutto in tempo!!😁😁😂😅aiuto !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato emoticon era
    questo 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già un emozione indescrivibile 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello,meno di un anno!Allora buoni preparativi anche a te😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Altroché !! io ho prenotato la location 2 giorni fa , e non mi sembra ancora vero ! Noi ci sposeremo il 21 maggio 2022.. 🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella emozione che avete provato...noi ce ne siamo innamorati appena entrati e alla conferma stavamo sprizzando gioia da tutti i pori
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello è sempre una bella emozione.
    Pure noi eravamo molto contenti della nostra scelta.
    La location ci piace tantissimo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione