Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno l esito positivo del test,e alla famiglia...conservate ancora i vostri test di gravidanza? Se si...
Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno l esito positivo del test,e alla famiglia...conservate ancora i vostri test di gravidanza? Se si potete postare il test... e la descrizione del emozione magica che avete provato
Che bello!!! che app hai scaricato? io mi sono innamorata di Gravidanza+
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ho appena scaricato l app e con l ultima data del ciclo mi dice che sarei a 4+4 giorni... Data presunta 08 novembre 2020
Che bello!! Io mi ricordo che, talmente ero agitata, non ho aspettato nemmeno che passassero i 3 minuti e ho iniziato a mandare foto tremavo! Ma dovevo andare a lavoro e ho solo bevuto il caffè e sono andata via dopo neanche un'ora...e a lavoro ero rimbambita
Ci credo tesoro!!! Io alla fine dell'ottava settimana vado ancora a rivedermi i test...almeno 3 volte alla settimana che bello!!!! Chissà quante emozioni senti in questo momento!! te le ricorderai per sempre!!!
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie sono emozionatissima
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie sally sono incredula ancora ❤
che bello, hai la conferma del positivo!!!!!!!!! sono felicissima che emozione!
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo fatto poco fa... tremo ancora dall emozione non vedo l ora che torni mio marito per dargli la notizia... sono emozionatissima tremo e lo guardo di continuo... non riesco a crederci
Io ricordo che lo feci senza aspettarmi nulla ( reduce già di 2 test negativi ) quando vidi la lineetta chiara apparire ricordo di aver chiamato mio marito che era al piano di sotto dicendoli VIENI SUBITO QUA ! Lui con un sorriso ( immagino si aspettasse qualcosa data la mia reazione ) sale .. vede il test e io le dico SIAMO INCINTI ! 😂
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le vostre storie sono commoventi perché emanano tante emozione e tanta felicità... vi auguro il meglio a tutte voi❤❤
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte 🤗 noi dopo una prima gravidanza purtroppo non andata a buon fine avevamo deciso di riprovare qualche mese dopo. Il primo mese che avevo seguito alla linea i giorni fertili ero andata dopo 7 giorni in farmacia a fare le beta, purtroppo negative, poi ero riandata 1 settimana dopo e ancora negative. Mi ero tanto demoralizzata che ho detto quel che succede succede. Dopo due mesi in cui non ho neanche pensato a questa cosa vedo che ho il ciclo in ritardo di 3 giorni (il mio è un orologio svizzero, 28 gg esatti). Allora un sabato mattina appena svegli entrambi comunico al mio compagno che il ciclo è in ritardo, e ci consultiamo se magari dovremmo fare un test. Lui si alza e va in farmacia a comprarlo. Lo faccio ed ecco il risultato 😍 a lui gli sono venute le lacrime 😍 adesso sono a 6 +2 e speriamo che Dio questa volta ci stia vicino 😊😊 un abbraccio a tutte quante ♥️
Io avevo aspettato apposta prima di fare il test per evitare di mettermi ansia per nulla, pensa che alla prima visita ginecologica ero già di 10 settimane!
Ciao cara questo è il mio test scoperto la gravidanza a metà agosto appena rientrati dal mare... L'ho fatto alle 7 di mattina, l'ho lasciato sopra il lavandino in bella vista e sn andata a preparare la colazione... Mio marito si alza va in bagno e lo vede corre in cucina e mi abbraccia fortissimoooo..... Eravamo felicissimi... Eccitati... Ma anche spaventati visto che avevo avuto già tre aborti ed ero in cura x la poliabortività.... Ma entrambi sentivamo che questa volta era quella giusta e così è stato.... Tra poco 49giorni ho il termine e finalmente abbracceremo la nostra Erika.... 😍😍😍😍
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Monica... ma mi sento un po demoralizzata perché ho un test con una linea quasi invisibile... e non vorrei che mi sto illudendi