Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Aprile 2019 Catania

Emozione Test gravidanza positivo

Veronica, il 4 Marzo 2020 alle 22:58

Pubblicato in Future mamme 89

Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno l esito positivo del test,e alla famiglia...conservate ancora i vostri test di gravidanza? Se si...
Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno l esito positivo del test,e alla famiglia...conservate ancora i vostri test di gravidanza? Se si potete postare il test... e la descrizione del emozione magica che avete provato

89 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Assolutamente si Veronica, mai mollare!!

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un test ma la linea e impercettibile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si indescrivibile! ❤️ Ti auguro di provare presto questa enorme emozione 🥰
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello immagino l emozione ❤❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il test la mattina alle 6 prima di andare a lavorare ma non mi volevo illudere ho due brutte esperienze alle spalle.. mio marito era da giorni che mi diceva che secondo lui ero incinta quella mattina si alzò con me per fare il test.. comparse subito le linee, ci abbracciammo tra le lacrime con un misto di emozioni e di ansia.. adesso però solo emozioni abbiamo una bellissima principessa di 3 mesi 😍
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione Test gravidanza positivo 1

Emozione Test gravidanza positivo 2
    Io ho fatto questo domenica ma non so che pensare... ho il seno enorme...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta che il tuo arcobaleno sia ritornato ti auguro che resti attaccato stretto stretti a te ❤❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!😊
    Io le orime mie due linee le ho viste a gennaio e a mio marito gli preparai una scatola con dentro il test un ciuccio e un bibe...si era emozionato tantissimo😍però poco dopo si è interrotto tutto e ho buttato via tutto tranbe il bibe e il ciuccio dicendo che quando il miracolo voleva ritornare noi eravamo pronti ma doveva tornare per rimanere...
    Il mese scorso il nostro positivo è riarrivato😍❤💪🤞Mio marito era emozionato ma un pò più freddo per l'esperienza che ci ha toccato...Non lo biasimo,mentre io sono carica e me lo sento che stavolta è per sempre🤞🍀❤😍Comunque alle famiglie se tutto va bene lo diremo a Pasqua,non prima...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere le vostre storie mi emoziona molto,e contemporaneamente mi da la forza e la speranza di non mollare e di attendere le mie due linee❤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stavamo provando da oltre 2 anni e avevamo già un appuntamento fissato per la PMA. Un giorno mi sentivo strana e dissi a mio marito di voler fare un test di gravidanza, dopo 2 anni di tentativi a vuoto inutile dire che mi guardò come fossi un'aliena...

Andiamo in farmacia a comprare il test con lui che ancora mi guardava di traverso. La mattina dopo mi alzo, vado in bagno e faccio il test, non faccio in tempo a tornare in camera che già era apparsa la seconda linea... Metto il test in mano a mio marito tutta tremante... E lì una delle emozioni più belle della nostra vita! Oggi abbiamo con noi il nostro bellissimo bambino di 4 mesi! Smiley love

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione Test gravidanza positivo 3

Emozione Test gravidanza positivo 4
    Io ho fatto il test solo perché mio marito insisteva che lo facessi! Il mio ciclo non è mai stato regolare quindi per me il ritardo è sempre stato "normale". Inoltre non avevo sintomi né pensavo di poter essere rimasta incinta perché il mese prima non ero stata tanto bene e avevo dovuto prendere antibiotico proprio nei giorni teoricamente fertili!! Lho fatto al mattino presto e sono andata subito a svegliare mio marito anche perhe nemmeno il tempo di l'avrei le mani che erano già comparse le due righe rosa!!!ho mandato subito Nicola anche comprare clearblue e anche quello positivo in un attimo! !!! Super felici entrambi!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione Test gravidanza positivo 5

Emozione Test gravidanza positivo 6
    Emozione incredibile.. erano le 4 del mattino quando ho iniziato ad avere dolori forti da ciclo, tra cui una pressione assurda all'utero.. ho provato ad alzarmi e fare un test anche se ero certa fosse negativo perché era il primo mese di tentativi tra cui appena interrotto la pillola dopo 10 anni di assunzione senza alcuna interruzione.. insomma ero convinta fosse impossibile.. e invece tammmm sorpresa😍😍 inutile dirti che sono andata di corsa a svegliare mio marito per darle la notizia e non riuscivamo più a dormire dall'emozione😂😂 perché nonostante lo desideri talmente tanto che quando ti trovi il positivo tra le mani rimani scioccata dalla felicità.. poi abbiamo aspettato che fossero le 8 per cercare una farmacia di turno e prendere il digitale per avere certezza assoluta.. anche perché ho fatto il test 4 giorni prima del presunto arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Veronica ❤😊🤞
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giulia ❤🌈🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora continua a sperare...ma se vuoi un consiglio prendi un test normale non il digitale...sono più sensibili (almeno secondo la mia esperienza)
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ciclo è irregolare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so il tuo ciclo com'è di solito...ma se ti può essere di aiuto... il mio è sempre stato irregolare..sospeso la pillola fine agosto...sposata il 5 settembre, da lì non abbiamo più usato precauzioni... il primo ciclo è arrivato solo con l'aiuto del progesterone, il secondo dopo 36 gg da solo... il terzo in teoria doveva arrivare a circa 36 gg... io al 30esimo gg del ciclo faccio il test ed è negativo (partiamo per le vacanze di natale e porto gli assorbenti convinta che arrivassero)... al 40esimo gg mio marito mi convince a fare il test, risultato strapositivo...spero sia anche il tuo caso 🤞
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione Test gravidanza positivo 7
    Io ho fatto questo test domenica in cui la linea e impercettibile e ancora niente ciclo... non so nel weekend proverò un test.. ma la linea e proprio impercettibile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà presto vedrai 😁 io sono stata convinta da mio marito a fare il teste perché era sicuro che fossi incinta, io invece non ci credevo...era il 3° tentativo e pensavo che non fosse andato a buon fine..invece ❤ora siamo a metà percorso... mai smettere di crederci 😁
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È commovente leggere le vostre storie ❤ spero di avere presto il mio positivo e provare quest emozione magica 🌈🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito eravamo insieme... abbiamo fatto il test e ho visto comparire subito le due linee, e ho iniziato a dire : è positivo è positivo! E lui: no vero?!! Sconvolto (in senso positivo) e ci siamo abbracciati forti forti 😁😁 è stato bellissimo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto da sola perché lui era in trasferta, ho aspettato due giorni per dirglielo... Gli ho fatto un pacchetto regalo con il test e un ciuccio ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io ero da sola(veramente c era mia mamma nell’altra stanza e quindi l’ho detto prima a lei!) e poi ho telefonato a mio marito per dirglielo! Il test lo abbiamo tenuto ma non ho foto!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione Test gravidanza positivo 8
    Scusami ecco la foto
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il test di nascosto da mio marito e poi gli ho fatto trovare questo poco prima di Natale! Non ci credeva e siamo andati insieme a leggere sullo scatolo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione