Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Aprile 2019 Catania

Emozione Test gravidanza positivo

Veronica, il 4 Marzo 2020 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 89
Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno l esito positivo del test,e alla famiglia...conservate ancora i vostri test di gravidanza? Se si potete postare il test... e la descrizione del emozione magica che avete provato

89 Risposte

Ultime attività da Michela, il 31 Marzo 2020 alle 16:36
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace io non vedo la seconda linea stamattina anche la mia era così solo una tachetta percio sia credo negativo io non riesco a capire e molto tempo di ritardo sinceramente e ho tanta paura che mi stia venendo meno pausa ho già una bambina però adesso non posso controllare per via del coronavirus speriamo che per te sia positivo ciao
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni e benvenuta alla piccola Sofia❤️❤️
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Io già stringo tra le braccia Sofia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te❤️❤️
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri di cuore
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io il mio primo positivo l ho avuto a luglio è stato un po' inaspettato perché non mi veniva il ciclo ma non ci avevamo nemmeno provato più di tanto, nel senso avevamo avuto solo due rapporti completi poi e Sett di test negativi e alla fine un test positivo. Ho urlato a mio marito che era a letto che dovevamo andare a comprare un altro test perché era positivo Ahahah. Poi è andata male era una geu allora die mesi dopo ci abbiamo.provato per bene e al. Positivo sono andata a farlo vedere a mio marito tutta contenta! Emozione Test gravidanza positivo 1


    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo io dopo 10 giorni d ritardo non ho resistito e l'ho fatto alle 2 del mattino... Dopo che nel display è uscito incinta e le settimane, sono andata a svegliare mio marito😂😂
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio test di gravidanza...in realtà il giorno prima di questo feci un altro test e uscirono le2 linette però non ci credevo più di tanto. Poi feci questo eeee lacrime di gioia 😍ero entrambe le volte con mio marito Emozione Test gravidanza positivo 2

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo insieme ed è stato molto effetto sorpresa. Lo conservo tuttora e le linee sono ancora ben marcate nonostante siano passati ormai 3 anni.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica... io il primo test di gravidanza l'ho fatto da sola, quando è uscito il positivo tremavo come una foglia, la sera stessa ho messo delle piccole scarpine sulla sedia di mio marito con sopra il test di gravidanza positivo... purtroppo ho poi avuto un aborto a novembre. A gennaio abbiamo riprovato, il 12 febbraio il test io e mio marito l'abbiamo fatto insieme... aspettare il risultato vicini è stato molto emozionante, ancora di più quando è uscito il positivo, ci siamo abbracciati forte forte e ci siamo messi a piangere... speriamo sta volta di poter tenere il nostro piccolo tra le braccia tra qualche mese Smiley heart

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei riuscita ad aspettare fino al we?!?!!! Che bello immagino la tua felicità! !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 🥳🥳🥳 che bello sono molto felice per voi! Alla fine è andata come doveva ❤
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato di avere perdite e che andavo dal ginecologo e mi diceva Che erano perdite di impianto. Ho fatto un test di gravidanza (canadese) e postato qui la foto per raccontare questo sogno stupido (erano le 5.30 del mattino). Le altre Del forum hanno scritto che una linea si vedeva, io non mi ero accorta proprio, sperandoci poco.. così mi sono ripromessa di farne uno digitale il mattino dopo (sabato). Non ho poi resistito e la sera tornata a casa ho fatto un Confidelle ed un clearblue con indicatore settimanale: entrambi positivi. Nel frattempo è arrivato un pacco per mio marito con degli artificiali da Pesca; dietro alla ricevuta ho scritto una frase tipo sono più piccolo di questi pesciolini, ma tu mi porterai a pesca con te papà?Ho messo i due test nel pacco, richiuso e quando è tornato a casa gli ho detto che aveva ricevuto un pacco. Ha aperto e poi mi ha detto: siamo incinti?? 😍 il nostro bimbo ha quasi 3 mesi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al secondo giorno di ritardo (io puntuale come un orologio svizzero 😄) sono andata in farmacia e ho preso il test. Ora di pranzo torno a casa trattengo la pipi per 2/3 ore e... Incinta 2/3!!!il pomeriggio ho comprato una scatola gialla con un biglietto e l'ho fatta aprire a mio marito. Nel biglietto avevo scritto.. Sei pronto a diventare papà?? E avevo messo il test.. Mio marito all'inizio non ci credeva dato che provavamo da poco (2mesi)e gli avevo detto che avevo tutti i sintomi preciclo😄😄😄
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero in bagno da sola ma l'emozione poi supera tutto e l'ho detto subito a mio marito...

    Emozione Test gravidanza positivo 3


    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro con tutto il cuore a tutte voi!!! Io ho iniziato a provarci dopo 8 anni che stavo con mio marito ma senza calcoli ho solo provato e quando finalmente è arrivato in il cuore mi si è riempito di gioia!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Meli il tuo racconto mi ha commossa... spero per me e per le altre che stanno aspettando, di provare al più presto queste emozioni... me lo immagino proprio come il tuo racconto quel momento... chissà! 🙏🏻💕
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo 6 mesi di tentativi dopo il matrimonio!!! Non avevo nessun sintomo se non sei gg di ritardo e per scrupolo feci il test... un gg andai in farmacia e lo comprai pensando di non dire nulla a nessuno e mi dissi che avrei fatto il test quando mi sentivo pronta ( non volevo rimanerci male ) !!! La mattina dopo mi svegliai alle 6 e dovevo fare la pipì quindi mi sono fatta coraggio e sola soletta l’ho fatto e nel frattempo che facevo pipì diventó subito positivo... ricordo che mi tremava la mano dall’emozione e che fui sopraffatta dall’emozione e tornai a letto per calmarmi prima di dirlo a mio marito!!! Ma lui si accorse che ero strana e mi chiese cosa avevo e nonostante gli dissi nulla e di continuare a dormire insistette allora mi girai e gli dissi “ AMORE ASPETTIAMO NOSTRO FIGLIO” non so perché ero sicura che fosse un maschietto!!! Il gg dopo feci le beta ed ero veramente incinta e dopo poche settimane con il test del dna scoprimmo che non solo stava bene ma che era anche un maschietto e lo scorso novembre dopo nove mesi meravigliosi anche se il parto non è andato proprio come speravo è nato il nostro piccolo!!! Ho conservato il test di solito non sono attaccata ad oggetti e ricordi ma non ce la faccio a buttarlo!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!! Sono felice per te!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo fai bene.. anche io feci le beta che mi confermarono la gravidanza.. adesso però ti conviene anche contattare la ginecologa..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🍀🤞
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, meritiamo il nostro arcobaleno dopo la tempesta❤️ grazie di cuore☺️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Noemi, grazie grazie grazie per le tue paroleSmiley heart dai che manca poco e poi lo vedrai! in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh fai bene comunque un test con delle linee così nette è difficile sia sbagliato...
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si posso capirti proprio come tu puoi capire me❤️ la vita toglie ma da anche tanto, è per questo che i nostri tesori sono arrivati dopo questi brutti momenti,io non vedo l'ora di abbracciare il mio piccolino,sono all'8 mese,ed auguro anche a te tutto il meglio 😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Noemi, non immagini che colpo al cuore mi è venuto leggendo il tuo messaggio...ho scoperto il positivo il 6 febbraio dopo un periodo veramente di buio (mia cugina è morta all'improvviso a gennaio, puoi capire la famiglia com'era, ed è ancora, devastata). L'abbia presa come una rinascita, una benedizioneSmiley heart non so che dire, sono commossa...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani farò le beta...per essere sicura
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la chiacchierata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho quella e mi trovo bene!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero in bagno da sola,mio marito non sospettava che stavo facendo il test,avrei voluto fargli la sorpresa,ma presa dall'agitazione sono uscita dal bagno e ho messo il test nelle sue mani,stavo per svenire😂 emozione indescrivibile,lui immediatamente felice! È stata una gioia immensa,uscivamo da un periodo nero a causa di un lutto importante in famiglia,ed è stata la nostra luce❤️Emozione Test gravidanza positivo 4
    Mio marito lo tiene nel suo comodino😘❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, per così poco!

    La mia data dovrebbe essere il 15 ottobre...vediamo quando farò l'ecografia cosa mi diranno, se confermano o cambiano la data

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione