Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone

Emozioni!? 🥰

Chiara, il 20 Aprile 2020 alle 13:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
A chi di voi è arrivata la proposta con anello!? 😍, a me ancora non è arrivato (non so se arriverà), abbiamo deciso insieme di sposarci ..raccontatemi le vostre esperienze 🥰

19 Risposte

Ultime attività da Simona, il 22 Aprile 2020 alle 00:42
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è arrivata a San Valentino quest'anno😍😍😍 peccato solo che l'anello era grande e adesso sono in attesa di quello giusto. Purtroppo ordinato prima del blocco totale... Ma arriverà e sarà mioooo per sempre eee 💍
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma che carino *_* !!! Dai per essere un timidone e poco romantico è stato davvero dolce.

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ragazzo è poco romantico, di poche parole , è timido...quindi l anello non me lo aspetto,anche se per chiedermi di essere la sua fidanzata è stato romantico,mi ha portata in montagna una sera in tenda con la nostra prima canzone e un foglio con scritto vuoi essere la mia ragazza? Un mazzo di fiori..(il foglio Proprio perché a parole si vergognava )
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso insieme, cioe lui ha iniziato il discorso e alla fine poi abbiamo fissato! Il mio anello è in ordine! Non vedo l'ora che arrivi 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non è arrivata e mai arriverà!
    non sono tipa da queste cose "smelense", sinceramente l'ho sempre considerata inutile Smiley xd ... e per fortuna fm lo sa e non me l'ha fatta.
    abbiamo deciso insieme di sposarci ed abbiamo iniziato quasi subito a organizzarci

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 6 anni e mezzo...sapevamo che appena sistemati con lavoro e casa ci saremmo sposati ed era già da un po’ che pensavamo a una data (io volevo un sabato 19) e ne avevamo già in mente una...però Andre sapeva anche che ci tenevo al solitario con la proposta prima di iniziare a organizzare veramente bloccando la data...così a ottobre è arrivata la proposta con l’anello...niente di eccessivo perché non è da lui...tornati a casa dopo una cenetta romantica, tranquilli io e lui 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm mi ha fatto la proposta con l'anello a Luglio dell'anno scorso durante un aperitivo in barca sul fiume Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é arrivata il 20 gennaio dell’anno scorso (già conviviamo) e per farmi la proposta mi ha portata a sorpresa in Lapponia 💕
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, a me la proposta è arrivata il 3 luglio dell’anno scorso ma avevamo comunque entrambi già pensato di sposarci.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata la proposta con anello allo stadio ❤️😍
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me niente proposta.... il mio fm è un tipo molto riservato, timido e poco romantico (non lo dico come offesa nei suoi confronti, io lo amo così com’è) infatti per lui è stata una fase di imbarazzo decidere di sposarci perché gli imbarazzava come dirlo agli amici, genitori etc.... 😝. Per questo ne avevamo semplicemente parlato e deciso ma dato che io sono il suo opposto (smielata espansiva e senza vergogna 🤣) lui aveva deciso di farmela “a modo suo”. Poi niente... è stato destino. Io ho avuto un incidente , sono rimasta 2 mesi a letto (non vi dico i pianti in ambulanza che già pensavo “ecco qua non mi sposerò più”) poi quando mi sono ripresa che ho ricominciato a camminare con le stampelle è iniziato il covid quindi parlandone a tel abbiamo deciso di bloccare le date per le nozze e basta senza alcuna proposta. Poi chissà .... magari quando la situazione permetterà mi farà la sorpresa 😬
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la proposta lho avuta 3 anni, prima di fidanzarci mi ha fatto trovare a casa un telo con su scritta una decisa, I petali di rose in giro e sul letto un pacchettino con l'anello per dirmi se volevo mettermi insieme a lui😊 poi siamo andati a convivere (io prima abitavo da sola) e abbiamo deciso insieme un anno fa di sposarci
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sicura che non arriverà conoscendo il tipo🤭,e ho fatto la stessa cosa, abbiamo le fedine 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è arrivata la proposta a natale

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come te non è arrivata e non sarebbe comunque mai arrivata conoscendo il mio fm, abbiamo deciso insieme di sposarci, quindi sicuramente non lo riteneva "importante" ufficializzarlo con anello.
    Così ho trovato delle fedine carine, (quella femminile la adoravo) le ho acquistate e la proposta "con anello" alla fine gliel ho fatta io... ma al mio dito ho anche io un anello di fidanzamento che adooooro....🤣👌❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto di sposarlo nel 2018 sotto la torre Eiffel, con l'anello!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è arrivata il 18 Dicembre, dopo 1 anno di convivenza, a casa nostra.Ma già ne parlavamo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, a me la proposta è arrivata dopo che già convivevamo da anni e avevamo un figlio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione