Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2015 Milano

Enjoy your twins

Giulia, il 5 Gennaio 2020 alle 10:29

Pubblicato in Future mamme 73

Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi ha scollato le membrane ma ero già dilatata e con contrazioni irregolari. Di notte sono proseguite e...
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi ha scollato le membrane ma ero già dilatata e con contrazioni irregolari. Di notte sono proseguite e la mattina siamo andati in ospedale. Mi hanno tenuta perché dal tracciato si sono evidenziate molte contrazioni. Peccato che nonostante ci fossero, e anche dolorose, all’alba delle 21 di sera mi ero dilatata solo di un altro cm. Al cambio turno di ostetriche e ginecologa, questa decide di aiutarmi con l’ossitocina. Iniziano le contrazioni via via più dolorose e continue, ma è all’1 circa che il dolore è insostenibile. Mi visitano di nuovo e in quello il primo gemello rompe le acque. Da li, mentre penso se fare l’epi, improvvisamente mi viene da spingere e stavano per farmi partorire nella stanza del travaglio. Corriamo in sala parto e con pochissime spinte arriva Nicolò, una gioia infinita. Poi mi rompono le acque per Anita e dopo 20 minuti arriva anche lei. Insomma.. tanto dolore, molto più del primo figlio 3 anni fa, ma la nostra vita si è colorata di nuovo di azzurro e rosa.. è difficile, soprattutto l’allattamento in coppia, è difficile, quando piangono insieme, è difficile, quando vedo Jacopo che si arrangia da solo perché sono troppo presa da lorO per sedermi a giocare con i dinosauri con lui.. ma sono sicura che sarà tutto ricompensato col tempo. Jacopo è un fratello maggiore stupendo, li coccola e ci parla, e io appena dormono mi dedico a lui.. la vita è cambiata totalmente in 20 minuti, anzi.. a maggio, quando abbiamo scoperto che ne aspettavo due. Quando si dice che l’amore eterno.. esiste 💙💙💖cfb_1547175.jpg

73 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto naturale gemellare, sei il mio nuovo idolo ❤️ Augurissimi, sono splendidi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma complimenti!!! Parto naturale gemellare è da eroi!! E che grandi, più del mio singolo! Complimenti vivissimi congratulazioni
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sn stupendi😍😍😍 tantissimi auguriiii


    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra due bambole tanti auguri
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Congratulazioni e auguri!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora congratulazioni!! Sono stupendi!!💙❤️ Ancora auguri anche a Jacopo!!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!! Tantissimi auguri di buona vita!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Due meraviglie 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono degli spettacoli Giulia ❤️ Sono proprio contenta che il parto é andato bene e soprattutto che state bene ❤️💙 buona vita pulcini e tanti auguri anche al vostro Jacopo che é diventato fratello maggiore bis 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione