Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
Visualizza messaggio citato
😂😂😂 nei miei sogni avrei adorato il coro gospel ahaha vabbè che in una chiesa carttolica Cristiana la vedo dura comunque .. non si puo avere tutto 😅
Marcia nuziale, spero dì avere l’organista, dovrebbe esserci quello della chiesa 😻 purtroppo sono costretta a tagliare budget e lo farò su questo.. mi farò andare bene il coro della chiesa ahah
Io adoro Canon in D di Pachelbel.. sto ancora lottando con il mio fidanzato per averla come entrata suonata dai violìni….ma tanto si sa chi vince 😂😂😂😂😂
Se il prete mi lascia vorrei far suonare la melodia di "A thousand years" visto che in chiesa suonerà mio zio. Lui la sa suonare quindi verrebbe secondo me una cosa davvero unica. La marcia nuziale è bella per carità ma voglio qualcosa di diverso
Noi avevamo arpa e sax in chiesa ed io sono entrata con Canon in D di Pachelbel. Anche a me non piace molto la classica marcia nuziale ed in più, non avendo a disposizione l’organo, secondo me avrebbe perso molto… A mio avviso la resa del brano dipende anche dagli strumenti scelti, (soprattutto quelli scritti per orchestre), per questo motivo, tutti i pezzi che mi piacevano li ho poi cercati in versione adattata ad arpa e sax ed alcuni, sebbene bellissimi, li ho dovuti eliminare perché proprio non rendevano…
anche io come te non ho ancora deciso. La chiesa scelta metterà a disposizione solo organo e coro registrato, quindi vorrei optare io per una voce e violino, penso.
Sicuramente sarà opportuno chiedere sia alla chiesa sia ai musicisti come è solitamente disposta la scaletta musicale, ma a me piacerebbe la marcia nuziale o l'Ave Maria.
Giulia
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Insomma vai sul sicuro 🤣🤣
Ho messo marcia nuziale ma in realtà non so proprio 🙈 grazie a Dio mio fratello canta nel coro della mia parrocchia quindi lascio fare loro che sanno sicuro più di me 🤣
L'ho scoperto pure io solo quando sono andata a stilare la scaletta con il coro della chiesa ☺️...fammi sapere se si vedono i link... altrimenti basta cercare su YouTube: marcia nuziale di Mendelssohn" e "marcia nuziale di Wagner"
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio hai ragioneeee
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·