Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
Elisa, il 6 Dicembre 2013 alle 22:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Vi piacerebbe farvi organizzare il matrimonio da lui? Sarebbe il mio sogno!! Ma chissà a quale prezzo!?!
Vi piacerebbe farvi organizzare il matrimonio da lui?
Sarebbe il mio sogno!! Ma chissà a quale prezzo!?!

40 Risposte

• Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh beh non saprei essendo così famoso credo sia abbastanza caro! a me però sta un pò antipaticoSmiley atonished

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non sei sicuramente l'unica e credimi il loro supporto non è sempre una mano dal cielo per certe cose, chi meglio conosce i tuoi gusti se non te stessa? Noi dovremmo richiedere l' intervento della WP poichè senza alcune cose andremmo a pagarle di più ma se non ci fosse stata forse in fin dei conti sarei stata anche più felice di far tutto da sola e non qualcosina!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai...beh per me e le mie tasche rimane un utopia! Smiley cry sig sog! Mi dovrò accontentare della mia wedding planner....(io)!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente sarà alto ... so che fa consulenze sui preparativi ed in particolare sugli abiti ed acconciature in 1 atelier napoletano Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero che forse è troppo carico, però alla fine penso che il suo lavoro lo sappia fare bene, probabilmente se una gli dicesse di realizzare qualcosa di un po più semplice lo farebbe con gran stile. Poi è ovvio che noi alla tv vediamo solo i matrimoni più sfarzosi che fa, ma penso che ne faccia anche di più semplici.
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte sarei curiosa di conoscere le sue proposte, da una parte mi sembra molto invadente e un po' troppo "carico" nelle realizzazioni... X quello che è il mio carattere avrei paura che non riuscirei a rispecchiarmi in un matrimonio organizzato da lui. Senza contare la parcella....
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. ..a esser pieni di soldi però. ..ci penserei...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    UNA CIFRA PAZZESCA DI SICURO!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione