Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Enzo Miccio

Silvia, il 28 Aprile 2020 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze io continuo a dirlo... guardate ogni sera le dirette di Enzo Miccio, vi darà un sacco di forza e positività. Ieri parlando con la proprietaria di Donna Lavinia un’importante location in Puglia hanno detto che hanno fatto un piano di proposte e l hanno dato a chi di dovere. Che loro hanno TANTE proposte per riuscire a organizzarci un matrimonio più o meno come lo volevamo. Certo Enzo Miccio non è il mio wedding planner, ma nulla mi vieta di prendere idee da lui... dai dai dai ragazze. Bisogna confidare nell inizio positivo della Fase 2, da quello dipenderà tutto.
Per favore vi chiedo solo ancora un po’ di positività per noi spose 2020. Io lotterò fino alla fine, ormai ho deciso.
#IONONRIMANDO

20 Risposte

Ultime attività da Carina, il 28 Aprile 2020 alle 19:37
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c'è anche Cira Lombardo che insieme ad altri wp hanno ideato un programma gratuito Help spose per aiutarvi a riprogrammare eventualmente l'evento.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io seguo anche Roberta Patanè, la Wedding Planner di matrimoni con l'accento e lei nella scrsa diretta ha consigliato agli sposi da giugno sino alla prima metà di agosto di cercare una data alternativa che può essere stimata comunque all'interno del 2020! Agli sposi dalla seconda metà di agosto ha detto invece di attendere e non cercare nemmeno ancora una data alternativa! Certo, poi dipende dai casi! Sposi che stanno all'estero o che hanno un numero di invitati molto alto provenienti dall'estero, altri che praticamente non sono riusciti a organizzare nulla. In quel caso si può pensare di spostare all'anno prossimo, ma in generale i WP incoraggiano di mantenere ancora viva la speranza per il 2020!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Simona..hai colto in pieno il succo del mio discorso...
    Ovviamente per loro è lavoro...ed é assolutamente capibile...
    Per noi sposi ci sono altri x motivi in più...Io per esempio che sono una persona abbastanza organizzata a 5 mesi dalla data non sapere se e come potrà realizzarsi il matrimonio mi agita...Per questo mi sono data limite giugno per decidere...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Silvia! Anche #IONONRIMANDO! O meglio, non più spero perchè ho già dovuto rimandare da maggio a luglio Smiley xd se le proposte di Enzo Miccio saranno buone allora certo che ne prenderemo spunto! Incrociamo le dita e continuiamo a pensare positivo sino a che non avremo finalmente delle certezze! D'ora in poi me le guarderò pure io!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo. Anch'io stimo molto Miccio e lo reputo un grande professionista del settore, ma logicamente lui cerca di salvare il salvabile, è il suo lavoro questo!!! Al di là di ogni scelta personale di tutte noi, alcuni wedding planner anche al pari di Miccio,consigliano di rimandare direttamente al prossimo anno. Quindi neanche loro sanno come gestire la cosa!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.che ce la faremo, positività è il mio mood di questo periodo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole....anchio nn rimando...è bello leggere un po' di positività.. grz grz mi ha tirata su di morale..nn sono l'unica illusa allora...io vedo sempre positivo in tutto ciò che mi capita..xo qnd incontro i gufi mi intristisco..grz della positività ♥️♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio ora lo seguirò!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ascoltato la sua diretta e mi ha un po’ rassicurata...speriamo bene ragazze!☘️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo tutti fiduciosi ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non è per togliere positività a nessuno..anche io sposa di gine settembre...ma capite bene che per loro è lavoro?è normale che cerchino di salvare il salvabile e per il momento anche se nessuno sa come i matrimoni di dopo luglio lo POTREBBERO essere...
    Ma comunque MICCIO ha consigliato comunque di avere un piano/data b perché ad oggi nessuno sa se,come e quando...e per un evento come un matrimonio non è di certo questione da poco...
    Inoltre bisogna guardare sempre il mondo a 360 gradi e perché non dimentichiamoci che per loro è lavoro e dunque guadagno affermano che onestamente credono che per tutto il 2020 non saranno possibili eventi comevli abbiamo sempre fatti o pensati.
    Ferme tutte. Non stanno dicendo che SICURAMENTE da qui a fine anno i matrimoni saranno vietati MA che sepour saranno concessinquanto meno sino a fine anno avranno delle restrizioni... (E non pensate solo ed esclusivamente alla mascherina che ovviamente è infattibile ma a tutto il resto)...
    Ribadisco ciò che urlo da tempo...Dai piani alti dovrebbero fare un piano con delle direttive quanto meno generali
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi rimandiamo, c'è la faremo 💪💪💪🙏🤞🤞🤞♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhh ok ok ho capito !

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma io credo che si riferiscano o alla App Immuni, o al fatto che da qui a Settembre sarà il Governo che avrà fatto a tutta la popolazione il test. Comunque vedremo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito. beh però non è che gli sposi possono obbligare i parenti e gli amici (io per esempio inviterò anche il mio capo per dire) a farsi il test.. questa la trovo una cosa un pochino strana. cmq aspettiamo e vediamo che cosa ne verrà fuori, spero con tutto il cuore di non dover rimandare.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo seguo tutte le sere anche io!! È fantastico ed è vero da tanta positività! E poi da molte idee e spunti sui dettagli 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la discussione è partita dicendo che molti comunque dicono che verso Agosto/Settembre dovremmo già essere in una condizione migliore e che le misure si allenteranno.. Miccio però era arrabbiato perché comunque nessuno parla di “matrimoni”... da lì allora hanno chiesto come ci si organizza in location.
    E lei diceva che sfrutteranno molto gli spazi esterni, i tavoli più distanziati a prescindere , per far star tranquilli i parenti.
    Che però trova una cavolata quella dei balli ecc perché comunque molti sono amici con cui comunque quest estate ti vedrai e magari in casa ti abbraccerai... e altri sono parenti con cui a maggior ragione avrai contatti.Non ha detto molto ma credo che puntino molto sul fatto dei test che dovrà fare il Governo.E quindi se io ti dimostro che i miei invitati non sono positivi e non hanno sintomi, possono venire . Non ha spiegato bene , ma perché credo che non potesse parlare più di tanto
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io voglio crederci fino alla fine!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh speriamo allora che queste proposte vengano ascoltate ed accolte ! ha detto qualcosa in più sulla tipologia di proposte?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione