Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fausta
Sposa VIP Giugno 2019 Trapani

Enzo miccio bridal collection

Fausta, il 7 Agosto 2017 alle 15:49

Pubblicato in Moda nozze 51

Ciao ragazze! Sto andando in visibilio per la nuova collezione di Enzo Miccio! Quante meraviglie voi che ne pensate? Qualcuna si è già sposata indossando un abito del famosissimo wedding planner?
Ciao ragazze! Sto andando in visibilio per la nuova collezione di Enzo Miccio! Quante meraviglie Smiley heart voi che ne pensate? Qualcuna si è già sposata indossando un abito del famosissimo wedding planner?

Enzo miccio bridal collection - 1

Enzo miccio bridal collection - 2

Enzo miccio bridal collection - 3

Enzo miccio bridal collection - 4

Enzo miccio bridal collection - 5

51 Risposte

  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Annaclaudia! Concordo con te in merito alle collezioni (alla fin fine, a chi vuoi che importi dell'anno?!). Come hai detto tu, hai portato a casa un abito prezioso! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente si possono trovare begli abiti da sposa a prezzi inferiori; come dicevo a un'altra ragazza, oltre alla manifattura e alla qualità dei tessuti, si paga anche la firma e l'estro creativo dello stilista. Spero di non dover vendere un rene! Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposo il 19 maggio 2018 e ho acquistato un abito enzo miccio 2017.


    i suoi capi sono sempre spettacolari! avevo visto un'anteprima il 19 maggio al si sposa italia... avevo un debole per quello che poi è stato il mio abito e quando, tra questi di nuova collezione non ho trovato nulla che somigliasse mi sono decisa a prender l'altro. in fondo il cuore non conosce collezioniSmiley love ! e il portafoglio ha ringraziato per il prezzo "outlet". Smiley xd


    con lui non si sbaglia! tessuti e linee preziose.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belli, ma non mi fa impazzire l' idea di pagarli tanto solo perchè sono firmati da Miccio....

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, mi piacerebbe molto indossare un suo abito o un modello di Alessandra Rinaudo. Nello stile che prediligo (abiti dalla gonna ampia e principesca) credo che entrambi diano grande prova del loro talento. Ovviamente, andranno prima provati ....magari spariro' sotto metri e metri di tessuto essendo una nanetta! Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille che gentile! 😍
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Personalmente ho scelto un vestito agli antipodi del gusto ridondante di Miccio ma ne apprezzo l'ottimo fattura e ricercatezza. Sei propensa a scegliere un suo abito?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò!!!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro il suo stile. Sicuramente saranno molto costosi perché si paga non soltanto la qualità e la manifattura ma anche la firma. Credo che per un abito importante, però, ne valga la pena.Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò di certo! 😘😍
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia, devi assolutamente "recuperare" allora! Ti consiglio di sbirciare sul sito! Smiley smile
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ti riferisci a fiocchi e increspature, entrambi "marchi di fabbrica" degli stilisti che hai citato (e che piacciono molto anche a me); personalmente, però, credo che Miccio, magari utilizzando elementi affini, crei dei modelli molto più "opulenti" nello stile, mentre Papini e Riva sono più sobri (pur creando delle vere opere d'arte). Smiley smile
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto la foto del tuo profilo: ti stava benissimo! Smiley smile tanti auguri, sposina!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono di belli. Ma chissà quanto costano solo perché sono enzo miccio.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece vorrei proprio una gonna vaporosa ed ampia.... senza diventare una meringa però! Ehehe Smiley xd i dettagli fanno la differenza, in effetti, perché li rendono originali Smiley smile comunque, prova a dare un'occhiata sul sito o sulla pagina facebook perché c'erano dei modelli più fascianti o svolazzanti....per tutti i gusti! Smiley shame
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello l ultimo 😍😍😍 nemmeno sapevo che facesse anche abiti enzo miccio....pensa te!hihih
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' scopiazzato ad Antonio Riva e Giuseppe Papini...comunque di grande impatto.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono molto gli ultimi due, anche se io mi sono sposata con un vestito dallo stile totalmente diverso Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi non mi fanno.impazzire, sono per gli abiti meno gonfi, però hanno dei particolari davvero belli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione