Purtroppo, da quando ero piccola soffro di epilessia, che da adulta ha manifestato crisi di assenza, a metà tra localizzate e generalizzate, ultimamente anche con amnesie annesse al post crisi, in cui non ricordo neanche che giorno sia.
È come vivere in un limbo.
Questo è anche il motivo per cui vivendo al nord ho scelto di far venire tutti da giù qui, piuttosto che organizzare giù. Nella mia famiglia quest'anno ci sono altri due matrimoni, e vedo lo stress che mi fanno percepire. Io non posso tollerare tutto questo eccesso, e non mi pentirò mai della scelta che ho fatto. La salute mentale viene prima di tutto anche se sicuramente non mancheranno le critiche per questo ma tanto quale matrimonio non è oggetto? Se avessi dovuto fare come sicuramente mi sarà suggerito, per me sarebbe stato un vero e proprio incubo. Grazie e scusate lo sfogo ma andava detto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM