Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2019 Messina

Esiste un'età giusta per sposarsi?

Chiara, il 27 Marzo 2018 alle 19:02

Pubblicato in Matrimonio.com 194

Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche altre persone che mi circondano mi dicono che devo godermi la vita, che ancora è presto che poi...

Smiley smile Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche altre persone che mi circondano mi dicono che devo godermi la vita, che ancora è presto che poi arrivano i figli e che non si può più fare niente. Io invece non vedo l'ora che accada proprio tutto questo, dopotutto stiamo insieme da 6 anni! La domanda che vi pongo è ma esiste un età per sposarsi? Secondo me no. Se c'è amore, se accanto si ha la persona giusta perchè aspettare?

Ditemi la vostra

194 Risposte

• Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò a 24 anni e dopo tre mesi ne compirò 25. Non penso esista un'età ben precisa per sposarmi. Chiaramente se hai 18 anni è normale che i parenti e gli amici dicano "no ancora è troppo presto".
    Io e il mio fm ci sposeremo dopo 10 anni insieme quindi che senso ha aspettare?
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara 😄
    Assolutamente no.. io ho 24 anni, convivo già da un anno e mi sposerò il prossimo!
    E non vedo l’ora che arrivi quel giorno come te.. non sto più nella pelle 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione