Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claire 🌺
Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia

Esperienze come invitate

Claire 🌺, il 21 Aprile 2020 alle 18:19

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao ragazze, sinceramente, partecipando ad altri matrimoni come invitate, ci sono stati dei dettagli che non vi sono piaciuti?cose che non ripetereste mai e poi mai, O avete notato delle lacune, che, a vostro parere, hanno reso meno 'bello' l'evento?se sì, cosa in particolare?

Ciao ragazze, sinceramente,

partecipando ad altri matrimoni come invitate, ci sono stati dei dettagli che non vi sono piaciuti?cose che non ripetereste mai e poi mai, O avete notato delle lacune, che, a vostro parere, hanno reso meno 'bello' l'evento?se sì, cosa in particolare?

40 Risposte

• Claire 🌺
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Claire 🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si concordo sul lungo tragitto Chiesa-luogo del ricevimento.. ad un matrimonio a cui ho partecipato qualche tempo fa, ci siamo addirittura persi per raggiungere la zona ricevimento 🙈 (anche molti altri invitati)..non solo era lontana, ma anche sperduta!! (E zero indicazioni 🙄)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata a molti matrimoni ma mi ricordo di una cosa successa ad un matrimonio diurno, iniziato alle 11 e il ristorante verso le 7 ci ha praticamente cacciati perché si doveva svolgere un altro matrimonio serale... io non potrei proprio, infatti il mio matrimonio sarà di sera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I buffet mi è capitato di restare in piedi o di mangiare su una panchina... Infatti io voglio che gli invitati siano seduti al buffet sono 90? 90 posti a sedere, bicchieri, posate, acqua e vino... Una volta aperto il buffet il primo invitato fino all'ultimo deve trovare tutto da mangiare... E poi la lunga pausa perché ci si va a fare le foto odio... A me il servizio deve continuare... E poi dalla frutta al dolce tempo interminable ho odiota queste attese che io evitero'....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Urca è verooooo!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La troppa attesa prima del pranzo... A volte non servivano nemmeno il buffet se non arrivavano gli sposi... NO! CHE FAME😵😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Quando si tratta di sparare a zero, sempre presente Smiley xd le cose che proprio odio categoricamente sono il fatto di dover fare tanta strada dalla Chiesa al luogo del ricevimento, non mi piace dovermi spostare dalla zona aperitivo/buffet a quella del pranzo o cena che sia ma la cosa che mi infastidisce fuori da ogni modo è quando gli sposi spariscono per ore per farsi le foto. E di matrimoni ne faccio 2/3 all'anno...

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, ne ho due:

una coppia ha fatto il taglio della torta da soli, senza nessuno, perchè gli invitati non ne erano a conoscenza e gli sposi non hanno organizzato nulla di che.. sembrava quasi che volessero essere loro due da soli; solo in un secondo momento abbiamo scoperto che ci sono rimasti male perchè non c'era nessuno!

ad un altro matrimonio invece la sala quasi non aveva decorazioni, sembrava di essere ad un pranzo normale, senza fiori, centrotavola o qualcosa di più elaborato!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sempre trovata bene, solo due cose mi vengono in mente: in un uno al momento dell'aperitivo c'erano giusto due tavolini, per cui c'era tutta la gente in piedi in poco spazio ed era difficile non solo prendere il cibo, ma poi anche perché non c'erano punti di appoggio per piatto e bicchiere. L'altra cosa invece non è dipesa dagli sposi, anzi, ha rischiato di rovinargli il matrimonio, praticamente il cancello della location era spalancato e senza controllo, sono entrati i ladri che hanno sfondato finestrini e aperto auto rubando ciò che hanno trovato. È stata una grave pecca della location e infatti mi sono assicurata con la mia che il cancello sarà chiuso. Mi dispiace per gli sposi in questione che ne hanno risentito anche se non era colpa loro, ma senza questa esperienza sinceramente non mi sarei posta il problema e magari avrei rischiato la stessa cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione